Vai al contenuto

Fiat 500C M.Y. 2014


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Rosso perlato 8-)

troppo retrò..ma come stai? oh siamo nel 2009..dai su..fattela fare oro a con i finestrini a specchio dorati ed il frustapopolo che esce dalla porta e va fino alla targa dietro..

almeno per portare/ritirare i pacchi in posta, ti fai notare:lol:

vieni al raduno o ti devo venire a caricare?:redd

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 609
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perchè asportare il tetto non è mica roba così semplice e economica come col Lego o il Meccano....se vuoi farla bene (che non entri acqua, che non si pieghi tutto a banana, che la capote funzioni.....).

Guardate quanto costava una StreetKa rispetto a una SportKa...

Mica è detto che poi non ci siano infiltrazioni (vedi Pluriel), che pure non è regalata. Però ora che ci penso c'è un'altra macchina ancora più costosa e che offre meno a livello di immagine, finiture, materiali, e motorizzazioni: la DAIHATSU COPEN, che nell'allestimento più costoso ha un prezzo vicino ai 20000€:shock::-o:pz ed è considerata una spider, visto che ha solo due posti.

Alla Daihatsu sì che rivolgerei le parole di Sonata Arctica!!!

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

La Copen ha tutto di dedicato, e fa piccolissimi numeri....ergo, prezzo elevato.

Ragassuoli, le spider sono sempre state CARISSIME, ve ne accorgete adesso? :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Copen ha tutto di dedicato, e fa piccolissimi numeri....ergo, prezzo elevato.

Ragassuoli, le spider sono sempre state CARISSIME, ve ne accorgete adesso? :lol:

Vedo solo ora la querelle sul prezzo.

Ok, il prezzo è di quasi (per ora, vedremo i listini di luglio della 3 porte) 3500 € più alto per la versione aperta.

Sembra un delta di prezzo alto, guardandolo un po' così a caldo. Anch'io mi sarei aspettato una cifra sui 3000 € o qualcosa meno.

Ma ragionandoci mezzo minuto, con i listini davanti... vogliamo parlare di offerta, di mercato e di concorrenza?

E' una scoperta, perbacco. E una scoperta che già da chiusa non ha alcun problema a farsi vendere.

Chi offre altrettanto a meno? Nessuno.

Chi offre altrettanto allo stesso prezzo? Forse giusto Citroen con un auto a fine carriera.

Chi offre meno ad un prezzo più alto? ....

Volgiamo parlare di quanto costa una Ray? 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

E una ladrata vera e propria senza se e senza ma.........cmq fiat ha fatto bene a tentare il colpo vediamo se gli va bene, io non direi che sia così scontato il successo la caratterizzazione estetica è davvero minima e almeno in italia le poche cabrio-c-c-spider che si vendono viaggiano quasi sempre chiuse però sono sempre caraterizzate esteticamente più o meno bene vedi molte c-c:):)

Giusto per curiosità la VERA cabrio mini quanto costa più della mini normale? intendo delta di prezzo come prezzo si sa che mini è molto molto più cara di sta 500.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per curiosità la VERA cabrio mini quanto costa più della mini normale? intendo delta di prezzo come prezzo si sa che mini è molto molto più cara di sta 500.

3800-4000 € di di delta di costo... ma partendo da 24mila.

Non da 16.600 (o ancora meno 8)).

Sono entrambe care assai. Ma continuano a costare l'una il 150% dell'altra. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pluriel ha una differenza di 2400€...i 1100 in più della 500 sono per non bagnarti :lol::lol:

Poi vuoi mettere, la nuova barra posteriore, il clima auto, l'heritage, la gamma sconfinata, la 599 fatta dallo stesso gruppo... :mrgreen: :mrgreen:

E' uno sfizio...e si paga come tale...se non si vuole pagarlo, non si compra!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo solo ora la querelle sul prezzo.

Ok, il prezzo è di quasi (per ora, vedremo i listini di luglio della 3 porte) 3500 € più alto per la versione aperta.

Sembra un delta di prezzo alto, guardandolo un po' così a caldo. Anch'io mi sarei aspettato una cifra sui 3000 € o qualcosa meno.

Ma ragionandoci mezzo minuto, con i listini davanti... vogliamo parlare di offerta, di mercato e di concorrenza?

E' una scoperta, perbacco. E una scoperta che già da chiusa non ha alcun problema a farsi vendere.

Chi offre altrettanto a meno? Nessuno.

Chi offre altrettanto allo stesso prezzo? Forse giusto Citroen con un auto a fine carriera.

Chi offre meno ad un prezzo più alto? ....

Volgiamo parlare di quanto costa una Ray? 8-)

Ci ho pensato io sul 3d "BMW, vale il prezzo che costa?":redd, ci eravamo imbarcati in quel discorso...

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.