Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
non mi piace quella specie di radica troppo USA.

Quoto. Se c'è una cosa che i marchi USA ancora non sanno fare è proporre delle tonalità di (wannabe?) legno che siano moderne ed eleganti.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• Risposte 553
  • Visite 77.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

weeee bonjour! :D ma quando ancora dovremo aspettarti!!! gli interni per ora mi piacciono salvo quella falsa radica color tronky ma credo o quantomeno spero che si potrà optare per un bello e più moderno acciaio satinato...

Inviato

Quella tonalità di legno ce l'ha anche Audi (frassino beige mandorla) e Mercedes-Benz (betulla chiara). L'importante è non proporla come unica possibilità.

IMHO ben vengano i legni nelle plance Lancia/Chrysler.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
weeee bonjour! :D ma quando ancora dovremo aspettarti!!! gli interni per ora mi piacciono salvo quella falsa radica color tronky ma credo o quantomeno spero che si potrà optare per un bello e più moderno acciaio satinato...

IMHO la radica, quando è bella, è pure meglio dell'acciaio...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
weeee bonjour! :D ma quando ancora dovremo aspettarti!!!

Ci pensavo giusto qualche giorno fa: è stato il modello più anticipato di tutti, con esterno e interno mostrati, ad assaggi, da un anno e mezzo, ma è l'ultima ad essere svelata.

Manca solo che escano le foto della Avenger FL e poi tutto quello che doveva essere presentato nel 2010 satà stato presentato... tranne la 300. :lol: :lol:

Inviato

quello è legno di betulla, qui gli inserti per la BMW E46

dsc01386resizeyj1.jpg

Qui sul Q7

Console.jpg

Inviato
IMHO la radica, quando è bella, è pure meglio dell'acciaio...

quello si.. non è nel mio stile.. preferisco più l'hi-tech ma apprezzo molto l'eleganza della radica... ;) l'importante è appunto dare almeno 3 alternative valide.. non sò.. acciaio satinato nero lucido e radica... odio quando le cose devono venire imposte dalla casa madre.. la pèersonalizzazione benvenga l'importante che sia un fattore di gusti e non di moneta... non vedo perchè un pezzo d plastica nero deve costare di più rispetto ad un pezzo di plastica con trama simil legno o un pazzo di acciaio.. queste son cose che danno fastidio.. un esempio.. il bianco perlato di 500.. è fatto davvero di perle sminuzzate? no.. perchè non capisco perchè ci dovrebbe essere un sovrapprezzo di 1500€... vabbene cavalcare l'onda della moda ma non calcare la mano sui punti deboli del cliente (in questo caso l'incapacità di dire no a ciò che piace)...

Inviato

L'importante è che mettano la bussola (e una bella plafoniera, ovvio) perché è la cosa più lodata da TopGear riguardo a questa macchina.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.