Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Peugeot 206+ (Topic Ufficiale - 2009)

Featured Replies

Inviato
io sono abituato al motore hdi, vengo da una 206 del 2000, 2.0hdi 90cv, e questa essendo un motore più nuovo regge tranquillamente i confronti, tranne per la velocità max. tagliando ogni 15000 km, stimato per 120/150€ circa. ;)

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

• Risposte 94
  • Visite 74.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

ma infatti, se pensi a spendere poco in fatto di manutenzione è l'ideale. anche il bollo auto è abbastanza ridotto dati i "soli" 70cv. e i pezzi di ricambio sono molto accessibili probabilmente anche perchè sn oltre 10anni che è presente sul mercato.

cmq la mia scelta è stata anche mirata pensando di voler spendere poco in tutto... a partire dal costo dell'auto fino all'assicurazione. ;)

• 11 mesi fa...
Inviato

ni ho ordinata una oggi, presa 1.4 hdi trendy 3p grigia metallizzata, ho date dentro la mia punto 3 serie acutal (1.3mjet) del 2006 che cadeva a pezzi, molto carina, presa a 11.780 euro scontata e mi hanno valutato la punto con 72.000km 4.380€

l'ho finanziata a tasso 0.

è favvero bellina dentro. 100.000 volte meglio della punto. e costa uguale

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

• 3 settimane fa...
Inviato

Ciao a tutti!

Ma secondo voi tra 206+ e 207 qual'è la migliore?

Sto meditando un cambio ma vorrei ottimizzare la spesa... A me come linea piace più la 206...

Inviato
ni ho ordinata una oggi, presa 1.4 hdi trendy 3p grigia metallizzata, ho date dentro la mia punto 3 serie acutal (1.3mjet) del 2006 che cadeva a pezzi, molto carina, presa a 11.780 euro scontata e mi hanno valutato la punto con 72.000km 4.380€

l'ho finanziata a tasso 0.

è favvero bellina dentro. 100.000 volte meglio della punto. e costa uguale

Ma 11.780€ con permuta o no? quanto sono i soldi effettivi che devi dargli?

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Inviato

ottimo prezzo ;) complimenti...