Vai al contenuto

MacGeek

Messaggi Raccomandati:

Guest Cliomane

non mi piace la MiTo di serie, questo concept ne guadagna IMO solo grazie ad assetto e cerchi esagerati, ma resta sproporzionata. Nulla da eccepire sulla meccanica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh non intendevo questo, ma che comunque a quel punto una segmento B con circa 240cv non potrebbe più essere il mostro di potenza che è considerato oggi.

Perché non cogliere l'attimo? Devono ancora fare collaudi?

Già, da qui ad un anno sarà pieno di macchine del segmento B con 240 cv.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Già, da qui ad un anno sarà pieno di macchine del segmento B con 240 cv.

Vabbè fa' come ti pare...

Se c'è un motivo valido per cui non debutta prossimamente (e con questo intendo entro qualche mese), vorrei almeno sapere qual è...

Che c'è di strano nel mio meravigliarmi che Alfa non colga l'occasione?

E travisi nuovamente le mie parole, non ho detto che "sarà pieno", ho solo detto che POTREBBE non essere più un caso unico, IL riferimento per le B pepate.

Basta anche che esca una Mini più potente perché la Mito GTA possa vedere ridotta la propria fetta, non deve mica per forza uscire pure la Sandero da 250cv...

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè fa' come ti pare...

Se c'è un motivo valido per cui non debutta prossimamente (e con questo intendo entro qualche mese), vorrei almeno sapere qual è...

Che c'è di strano nel mio meravigliarmi che Alfa non colga l'occasione?

E travisi nuovamente le mie parole, non ho detto che "sarà pieno", ho solo detto che POTREBBE non essere più un caso unico, IL riferimento per le B pepate.

Basta anche che esca una Mini più potente perché la Mito GTA possa vedere ridotta la propria fetta, non deve mica per forza uscire pure la Sandero da 250cv...

Nel 2010 uscira una 207 sui 200cv ma non di piu, e il 1.6 della Mini a piu di 211/218cv non ci va e non e che in un anno si puo fare evolvere un motore...

Comunque, sarebbe meglio se uscisse a Settembre, comunque dalluscita della MiTo si e sempre detto GTA dopo un anno, dunque a Settembre fara un anno, e poi la storia del 2010 esce fuori solo da qualche giorni da qui, boh...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con Andrea: oggi (cioè a breve) dominerebbe il mercato, domani potrebbero spuntare altre concorrenti: una Mini incazzata, una Ibiza Race, una Renault d'attacco o chessoio

Senza contare che il mercato potrebbe essere risicato anche da auto che di prestazionale non hanno niente, ma hanno comunque appeal, tipo una piccola Audi che non so quando potrebbe uscire.

La Bravo è stata fatta in 6 mesi dicono, tenendo conto che le innovazioni vanno fatte nel breve termine perché siano redditizie, l'attesa deve essere ben giustificata.

Sperare che il segmento piccole e cattive rimanga in mano a FIAT a lungo è follia.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Problema in parte risolto con i condotti di raffreddamento ai freni (vedasi infatti il labbro inferiore del paraurti).

...mi ero gia domandato a cosa servivano quelle picole aperture.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.