Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Miiii,me l'ero perso sto rotolo:shock:Priceless....:lol::lol::lol:

Mi pare però un pò fuori dimensione....per pupù super..cioè devi avere il culo di un'orango per pulirti con quella larghezza:shock::shock::shock::lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato (modificato)
non è questione di espressione... non so, l'antenata nella sua tamarraggine primordiale è molto più elegante e proporzionata.
Modificato da ACS

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

Vodafone...mi stai dicendo che dalle tue parti usate i rotoli di asciugone regina?:shock::shock::shock::shock:

E poi dicono che non è vero,paese che vai usanza che trovi....:shock::lol:

Inviato
Vodafone...mi stai dicendo che dalle tue parti usate i rotoli di asciugone regina?:shock::shock::shock::shock:

E poi dicono che non è vero,paese che vai usanza che trovi....:shock::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
ufficiale, non viral:

Già postato oggi pomeriggio, insieme agli altri due. ;)http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/35466-alfa-romeo-mito-gta-concept-foto-ufficiali-61.html#post27377911

Viral è viral comunque.

E Ufficiale pure. Purtroppo.

Purtroppo perchè è una sola. Ho letto poco fa che anche sul blog ufficiale spacciano sta roba come il vero sound della Mito GTA che girava per Valencia. :roll:

Mi rivolgo idealmente a chi sta gestendo questa campagna: non pigliate per il chiulo così palesemente e esplicitamente! Si rimane scottati troppo facilmente.

Inviato
ah su quello non ci piove... però è anche vero che i vincoli progettuali-dimensionali di questa allora non c'erano.

Tra l'altro, giusto x essere sempre un po' rompino-tautologico, quella è la coupè di una berlina seg.C, questa è una berlina 3p seg.B ;)

segmento D...