Inviato 22 Gennaio 200917 anni fa Si assolutamente, si tratta solo di abituarsi al tipo di cambio, inizialmente imputavo alcuni vuoti al motore poco potente (ero abituato a un cambio automatico su un 2.0 150 cv) ma poi mi sono accorto che utilizzando l'accelleratore nel modo giusto scompaiono. Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9
Inviato 23 Gennaio 200917 anni fa Allora penso che sarò l'uomo più felice del mondo (quando arriverà la mia!!)!Tu quanto l'hai dovuta aspettare? A me che l'ho ordinata sabato scorso, hanno chiesto 60 gg:((( Più o meno si, con la storia della cassintegrazione, invece del 20 Novembre me l'hanno consegnata i primi di Dicembre... E' una attesa sofferta ma ne vale la pena...
Inviato 23 Gennaio 200917 anni fa Più o meno si, con la storia della cassintegrazione, invece del 20 Novembre me l'hanno consegnata i primi di Dicembre... E' una attesa sofferta ma ne vale la pena... ok, 10 giorni di slittamento su quanti previsti? O meglio, quanti gg ci sono voluti da quando l'hai ordinata? Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9
Inviato 23 Gennaio 200917 anni fa Io l'ho ordinata il 20 novembre, forse arriva proprio oggi, e la settimana prossima la ritiro. Speriamo.
Inviato 23 Gennaio 200917 anni fa Io l'ho ordinata il 20 novembre, forse arriva proprio oggi, e la settimana prossima la ritiro. Speriamo. Se tieni presnte che dal 15/12 al 15/1 circa sono stati chiusi, non ci hanno messo molto. Dite che c'è da sperare nel mese di consegna? Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9
Inviato 23 Gennaio 200917 anni fa Ciao a Tutti. Premesso che mi vergognerei a chiamare ancora il concessionario (la prossima volta che mi sentono, mi chiedono un extra prezzo!!!:b26), dopo quanto si può sapere una data di consegna (anche se approssimativa)? Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9
Inviato 23 Gennaio 200917 anni fa Autore allora, tanto per cominciare, stai tranquillo che la macchina te la consegnano se ti agiti è peggio, non arriva piu, parlo per esperienza personale. con cio, non posso fare altro che ripetere che AL MASSIMO il 75 giorni ti arriva, se proprio è l'ordine piu impestato del mondo. per quanto riguarda i consumi del benza, c'e qualcuno che ce l'ha NON a gas???
Inviato 24 Gennaio 200917 anni fa se ti agiti è peggio, non arriva piu, parlo per esperienza personale. Sto fermo! con cio, non posso fare altro che ripetere che AL MASSIMO il 75 giorni ti arriva, se proprio è l'ordine piu impestato del mondo. Nooooooooo, 75 giorni, nooooooooo Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9
Inviato 30 Gennaio 200917 anni fa Ciao raga, qualcuno sa di altre cassa integrazione previste a breve per lo stab. che produce la "mitica Delta":(? Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9