Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Volkswagen Polo (Topic Ufficiale - 2009)

Featured Replies

Inviato

quelli della 75 naturalmente..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

  • Risposte 558
  • Visite 253.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Poverina, non è che si possa pretendere miracoli. Comunque dopo aver fatto 500 km con una 500l 1.4 95 cv aspirato, ti sono vicino.?

Inviato

Ma del 1.2 TSI e del 1.6 TDI da 90 cv si sa nulla? Sarà già ordinabile al lancio della macchina in Luglio o si dovrà aspettare?

Inviato

Me pias!

Col motore della Ibiza Cupra diventerebbe interessante, speriamo solo che non mettano il solito assetto da gondola...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Me pias!

Col motore della Ibiza Cupra diventerebbe interessante, speriamo solo che non mettano il solito assetto da gondola...

Qualcosa in contrario????? :twisted: :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato

io la trovo banale e bruttina come la Golf 6 poi per la qualità non metto parola perchè non ho avuto occasione di salirci.

niente da dichiarare...

Inviato

io l'ho vista dal vivo e mi è piaciuta molto, la cosa che piu' mi è piaciuta è che lo sviluppo orizzontale della mascherina e dei fari annulla l' "effetto panettone" presente nelle seg.B di ultima generazione.

Tra questa Polo e la GPunto (attualmente la mia B preferita) non saprei quale scegliere....

Inviato
Ma del 1.2 TSI e del 1.6 TDI da 90 cv si sa nulla? Sarà già ordinabile al lancio della macchina in Luglio o si dovrà aspettare?

Dalle foto del TSI, si capisce che la distribuzione è a catena, con due valvole per cilindro, monoalbero. l'intercooler è attaccato ai collettori di aspirazione. Il consumo medio dichiarato è di 5,4 l/100Km

Sulla scheda tecnica (dal sito ufficiale tedesco) non è ancora presente il benzina, mentre il Diesel pare già disponibile (il 105 cv da fine Giugno)

polo2009-%2863%29.jpg

polo2009-%2865%29.jpg

da automobilismo.it

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.