Vai al contenuto

Volkswagen Polo (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 558
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

In parte concordo.

Ma è anche decisamente FREDDA.

E' come per le donne: ci sono bellissime donne che magari un difettuccio fisico o delle forme particolari rendono anche più attraenti.. Più "calde".

E ci sono bellissime donne che però paiono pezzi di ghiaccio. Glacialmente belle. Buone per le foto ma con cui non ci uscirei mai a cena (figuriamoci sposarmele..).

Questa Polo è il secondo tipo di donna. ;)

Ti dico "carina" ma non la comprerei mai.

Concordo con te sul paragone auto-donna.

Però c'è anche da dire che è difficile trovare una piccola che corrisponda invece al primo tipo di donna, secondo me oggi, che non vada a sconfinare un po' nella bimbapazza sbrilluccicata "'ndosivaaaaa??? 'cchesifaaaa???" cic-ciac-cic-ciac con la cicca.

Nelle donne il primo tipo che descrivi tu (che è il migliore anche per me) c'è sicuramente. Nelle segmento B.... si sfora spesso verso la... cicca. Imho.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro io credo che Polo somigli esattamente a ciò che dovrebbe essere una Polo. Semmai (imho) era la Stilo che tentava di sembrare un qualcosa di tedesco (riuscendoci malamente).

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

At launch, the Polo will be offered with three diesel and three petrol engines. The petrol engines will have outputs of 44 kW (60 PS), 51 kW (70 PS), and 63 kW (85 PS) while the diesels will be rated at 55 kW (75 PS), 66 kW (90 PS) and 77 kW (105 PS). Future engines include a 77 kW (105 PS) TSI petrol and a 1.2-liter TDI which consumes just 3.3 liters of diesel per 100 km (for the Polo BlueMotion). For the first time, VW's seven-speed dual-clutch (DSG) automatic transmission will be available as an option.

WCF

Come pensavo, ecco anche il 1.6 TDI CR.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista dal vivo all'aeroporto di Verona (ovvio la 5p) e imho peggiora rispetto alle foto. Ha veramente un bel frontale, ma che trovo un pò sproporzionato con tutto il resto; hai dei (bei) fanaloni che però, soprattutto nelle viste di tre quarti anteriore fanno sembrare l'auto troppo stretta. Oh... mia impressione... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro io credo che Polo somigli esattamente a ciò che dovrebbe essere una Polo. Semmai (imho) era la Stilo che tentava di sembrare un qualcosa di tedesco (riuscendoci malamente).

Verissimo

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro io credo che Polo somigli esattamente a ciò che dovrebbe essere una Polo. Semmai (imho) era la Stilo che tentava di sembrare un qualcosa di tedesco (riuscendoci malamente).

Quoto!!!

La Polo ha il compito di essere una piccola Golf... e qui lo svolge a pieni voti (esteticamente parlando).

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella. Io la trovo la più bella nel suo segmento. Sicuramente all'opposto rispetto alla altrettanto bella DS3, che, invece, fa dello stile barocco il suo punto di forza.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.