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Chi possiede una Ford Focus Titanium 2.0 GPL?

Featured Replies

Inviato

ciao il parabrezza termoriflettente, se ti interessa ancora saperlo XD, è un parabrezza che dovrebbe filtrare maggiormente i raggi solari ed in più compreso con il parabrezza termo riflettente si ha lo sbrinatore rapido (per i motori benzina) e per i disel sbrinatore rapido e riscaldatore ausiliario poichè i disel tendono a riscaldarsi dopo un bel pò.

Io consiglio di prenderlo per lo sbrinatore rapido che può far comodo d'inverno con il ghiaccio sul parabrezza, praticamente lo sbrinatore rapido è formato da microresistenze sul vetro anteriore, praticamente invisibili e in pochi secondi sciolgono il ghiaccio e non hai mai il pvetro davanti appannato.....è molto utile secondo me.

  • Risposte 213
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I più attivi nella discussione

Inviato

Anche io possiedo una Focus SW 2.0 GPL, ritirata 10 gg fa.

Mi sono accorto che dopo qualche km di viaggio dall'accensione, accelerando a fondo (alimentazione GPL), il motore perde qualche colpo... l'effetto è come quello di una mancata accensione delle candele... Questo avviene (non sempre, ma a volte) solo se accelero a tavoletta, in caso di accelerazione graduale non accade...

Prima di privarmi dell'auto per quanche giorno in assistenza, volevo chiedervi se a qualcun'altro capita lo stesso, o se qualcuno ha idea di cosa sia...

:(((

Inviato
  • Autore
ciao il parabrezza termoriflettente, se ti interessa ancora saperlo XD, è un parabrezza che dovrebbe filtrare maggiormente i raggi solari ed in più compreso con il parabrezza termo riflettente si ha lo sbrinatore rapido (per i motori benzina) e per i disel sbrinatore rapido e riscaldatore ausiliario poichè i disel tendono a riscaldarsi dopo un bel pò.

Io consiglio di prenderlo per lo sbrinatore rapido che può far comodo d'inverno con il ghiaccio sul parabrezza, praticamente lo sbrinatore rapido è formato da microresistenze sul vetro anteriore, praticamente invisibili e in pochi secondi sciolgono il ghiaccio e non hai mai il pvetro davanti appannato.....è molto utile secondo me.

grazie mille per la spiegazione credo che mi sarà molto utile... abreve andro ad ordinarla!

Inviato
  • Autore
Anche io possiedo una Focus SW 2.0 GPL, ritirata 10 gg fa.

Mi sono accorto che dopo qualche km di viaggio dall'accensione, accelerando a fondo (alimentazione GPL), il motore perde qualche colpo... l'effetto è come quello di una mancata accensione delle candele... Questo avviene (non sempre, ma a volte) solo se accelero a tavoletta, in caso di accelerazione graduale non accade...

Prima di privarmi dell'auto per quanche giorno in assistenza, volevo chiedervi se a qualcun'altro capita lo stesso, o se qualcuno ha idea di cosa sia...

:(((

Inviato
... dai non ti preoccupare la Ford è una grande casa automobilistica e poi il 2.0 GPL per quello che ne so io nel resto d'europa è commercializzato da molto vedrai che risolveranno il problema. Io in altri tempi feci istallare un impianto metano su una FIAT UNO (primi modelli catallizzati) venivo rimbalsato di continuo dal concessionario all'impiantista il risultato è stato che l'ho data via dalla disperazione, poi sono passato ad una punto TD (esasperante!) e ora che finalmente gli impianti escono di fabbrica propendo per quelli...

Grazie... ;)

Nessun'altra esperienza? :(b

Inviato
  • Autore

Ordinata!:b1

Ford Focus Berlina 2.0 Gpl titanium 5 porte + Sony System + opzione fum. + metallizzato + parabrezza termoriflettente + sensori parcheggio + specchietti richiudibili elettrici + security pack + techno pack + ruotino + seconda chiave con telecomando + IPT €.16.900.00 al netto della rottamazione.

Cosa ne pensate?

Inviato

Ottima, ricordati di comprare un iPod da collegare nel portaoggetti, si sente uno spettacolo, AUGURI!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato
Anche io possiedo una Focus SW 2.0 GPL, ritirata 10 gg fa.

Mi sono accorto che dopo qualche km di viaggio dall'accensione, accelerando a fondo (alimentazione GPL), il motore perde qualche colpo... l'effetto è come quello di una mancata accensione delle candele... Questo avviene (non sempre, ma a volte) solo se accelero a tavoletta, in caso di accelerazione graduale non accade...

Prima di privarmi dell'auto per quanche giorno in assistenza, volevo chiedervi se a qualcun'altro capita lo stesso, o se qualcuno ha idea di cosa sia...

:(((

Inviato
Ordinata!:b1

Ford Focus Berlina 2.0 Gpl titanium 5 porte + Sony System + opzione fum. + metallizzato + parabrezza termoriflettente + sensori parcheggio + specchietti richiudibili elettrici + security pack + techno pack + ruotino + seconda chiave con telecomando + IPT €.16.900.00 al netto della rottamazione.

Cosa ne pensate?

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