Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Sì, viaggio spesso in autostrada e ho bisogno di un'auto che mi garantisca una ripresa decente per poter fare i sorpassi in tutta calma. Per quanto riguarda l'"Euro 5 ready" mi sono informato a lungo e ti assicuro che si tratta di una mezza truffa, nel senso che è praticamente impossibile da trasformare in Euro 5 vero e proprio (ho fatto mille telefonate in giro e i vari Enti non fanno altro che passarsi la patata bollente senza farti concludere nulla). Mi ero illuso anch'io, purtroppo.

In ogni caso preferisco avere qualche problemino in più col filtro anzichè ritrovarmi a piedi o con il prezzo del GPL alle stelle (adesso la situazione è tranquilla, ma fra uno o due anni vorrei vedere...:lol:). Da me ci sono due distributori in tutta la città, perciò prova a immaginare...I tuoi dubbi sono condivisibilissimi. ;)

Sulle Euro 5 ready c'è stata molta incertezza, ma una volta tanto in Italia l'automobilista non se l'è presa in saccoccia: si possono trasformare veramente. Nell'ultimo Quattroruote c'è pure un lungo articolo che "racconta" la trasformazione in euro 5, passo per passo, di una Bravo. A parte la perdita di tempo, si spendono meno di 100 euro.

Ovviamente se un concessionario spaccia per euro 5 reday un'auto che non lo è, questo è un altro discorso. Ma, ancora una volta, nelle specifiche delle auto sui siti ufficiali delle varie case io non trovo alcuna indicazione al riguardo.

• Risposte 45
  • Visite 13.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Sulle Euro 5 ready c'è stata molta incertezza, ma una volta tanto in Italia l'automobilista non se l'è presa in saccoccia: si possono trasformare veramente. Nell'ultimo Quattroruote c'è pure un lungo articolo che "racconta" la trasformazione in euro 5, passo per passo, di una Bravo. A parte la perdita di tempo, si spendono meno di 100 euro.

Ovviamente se un concessionario spaccia per euro 5 reday un'auto che non lo è, questo è un altro discorso. Ma, ancora una volta, nelle specifiche delle auto sui siti ufficiali delle varie case io non trovo alcuna indicazione al riguardo.

Avevo letto anch'io quell'articolo e infatti avevo fatto salti di gioia. Peccato che, all'atto pratico, ho incontrato difficoltà insormontabili. Ho telefonato e inviato mail a mezza Italia e mi hanno mandato da un ufficio all'altro senza concludere niente. Alla fine ho scelto l'Euro 5 vero della Ibiza cr. Ti do un consiglio: non cascare nella trappola dell'"Euro 5 ready". Se vuoi davvero un Euro 5 senza inganni, compra direttamente un'auto Euro 5.

Inviato

Paradossalmente penso che oggi convenga il diesel, dato che un sacco di gente si butta sul metano/gpl presto aumenteranno...

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Alla fine cè l'ho fatta! :lol:

New clio Dynamique 1.5 dci 85 cv 5p. colore blu grigio con optional fari visibilità laterale e ruota di scorta a 12100 euro...:redd

Data consegna settembre...:(b

grazie a tutti per i suggerimenti!

Inviato
  • Autore

Aiuto mi serve un consiglio!!

Visto che sono ancora in tempo mi è venuto un dubbio sul colore...

Io ho preso il blu grigio che sarebbe questo:

</title> <title>Auto-Moto, vente automobile, utilitaires, moto, quad, caravaning, nautisme, accessoires, annonces auto-moto - ParuVendu.fr

In questa foto mancano le maschere nere dei fari perchè non dovrebbe essere la dynamique...

ma vedendo quest'altro mi piace non poco:

http://images.forum-auto.com/mesimages/730051/clio%203%20ph%202%20exception(4)%202.jpg1..jpg

Avete visto i due colori dal vivo (io il blue grigio l'ho visto e mi è piaciuto ma ora sono titubante...)?

Voi che scegliereste e perchè?

Inviato

a me piace più la 2 :)

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap