Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Curiosità, un pò di preventivi e varie considerazioni..

Featured Replies

• Risposte 74
  • Visite 8.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

A parte gli scherzi A3 SB ( rigorosamente usata , visto il mio budget ) e' stata anche un possibile possibile obiettivo, prima che il CEO di casa suggerisse di ricorrere alla rottamazione....quindi penso sia una molto buona auto con un prezzo di listino da rapina a mano armata.

Ma con lo sconto e' quasi accettabile...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  • Autore
A parte gli scherzi A3 SB ( rigorosamente usata , visto il mio budget ) e' stata anche un possibile possibile obiettivo, prima che il CEO di casa suggerisse di ricorrere alla rottamazione....quindi penso sia una molto buona auto con un prezzo di listino da rapina a mano armata.

Ma con lo sconto e' quasi accettabile...:)

Inviato
  • Autore
Che cosa non gli e' piaciuto di Delta ?

onestamente? niente.

nel senso, è molto lunga e offre molto spazio dietro, vero.

ma per chi come lui non ha un garage lungo 6 metri e viaggia sempre solo con mia zia l'utilità è pari a zero ( la delta ci sarebbe stata a pelo, con sacrificio della vespa)

è fatta bene dentro, ottimi materiali.

ma per chi apprezza linee razionali, pulite, ordinate, senza fronzoli (che poi è la personalità di mio zio) l'utilità di interni come quelli di delta è pari a zero.

delta è fatta bene ma ha pur sempre qualche immancabile difettuccio di assemblaggio.

per chi si siede su due delta differenti e in due delta differenti trova evidenti difettucci, e di carattere è una persona molto precisa, la speranza per il venditore di piazzargli una delta è pari a zero.

inoltre quelle linee un pò pompose che a me piacciono molto mal si addicono ad un 68enne, secondo lui.

non ha tutti i torti.

Inviato
  • Autore

A C Q U I S T A T A !!!:b35

era ora, mi stavo instefanendo73 di brutto..:D

completata l'opera di fuoriuscita di capitali, tempo 90 giorni e la Passat a metano arriva a casa.

riepilogo: Passat SW 1.4 Comfortline Ecofuel, listino 29,8k circa.

con gancio traino, pacchetto plus (antifurto, specchi elettrici, sensore gomme, volante in pelle e altre cazzate..abbastanza inutile, ma è andata così:D), metallizzata, dispositivo di parcheggio automatico, cerchi in lega..

totale 25.200 euro. il miglior prezzo in assoluto tra tutti i conce VW, con sconto del 10% e poco più.

i pareri di chi ce l'ha sono tutti positivissimi, l'unico rimpianto non averla presa automatica, ma la CEO di casa:D ha dichiarato totale disinteresse a trattare.

a fra tre mesi per foto delle tre nuove arrivate cruccone e relative impressioni di guida.:clap

Inviato
  • Autore

PS: Stefano, se mi sono deciso io e pure dalyssa ha scelto (stev66 invece è stato superefficiente:D) ora non hai più scusanti... è tempo di decidere:mrgreen:

Inviato
PS: Stefano, se mi sono deciso io e pure dalyssa ha scelto (stev66 invece è stato superefficiente:D) ora non hai più scusanti... è tempo di decidere:mrgreen:

Senza cuore saremmo solo macchine.......