Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Clienti Audi....per Lancia.....

Featured Replies

Inviato
  • Autore

... e tanto per beffare ulteriormente la casa torinese propongono alcune ricostruzioni al computer e come location cosa utilizzano? piazza San Carlo a Torino!, si vede benissimo via Roma con sullo sfondo Palazzo Reale e le stutue dei Dioscuri... ma un minimo di rispetto! :-)

No sono disegni fatti dalla Protoscar che usa sempre sfondi di torino avendo anche li uno studio.

Cmq spero che GM nn si interessi a Lancia spero che lo faccia dirtettamente fiat..anche perchè se si interessase a lancia come ha fatto di saab in questi 15 anni siamo a posto!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

No sono disegni fatti dalla Protoscar che usa sempre sfondi di torino avendo anche li uno studio.

Cmq spero che GM nn si interessi a Lancia spero che lo faccia dirtettamente fiat..anche perchè se si interessase a lancia come ha fatto di saab in questi 15 anni siamo a posto!!!

io non detto che le proposte sono di Quattroruote ma ho scritto che vengono proposte delle ricostruzioni...

per quanto riguarda GM-Lancia credo proprio che agli americani interessino solo Alfa e i motori diesel...

Mi sembra che il servizio di Quattroruote parli di Lancia giusto per pattriotismo perché mai e poi mai credo GM costruirebbe una maxi berlina europa con un marchio che poi non potrebbe vendere in America, dove invece la Saab c'è...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)