Vai al contenuto
  • 0

Clienti Audi....per Lancia.....


Stefano73

Domanda

In questo numero di 4ruote nel classico articolo dell’esame di maturità stavolta dedicato a AUDI A6 mi ha colpito un dato….e nn quello della bassa affidablità delle turbine audi lo sanno tutti anche quelli che ne comprano 3-4 di seguito…

Dove si chiede ai possessori di A6 quale sarà la loro prossima auto ovviamente ai primi 2 posti ci sono bmw e mercedes il 17 % audi terza con circa il 10% (dato basso a scarsa della bassa affidabilità di A6) e al quarto posto con il 9.4%…provate a immaginare che case c’è…… magari volvo che ha v70 e xc90 adatte a confrontarsi con a6 no ha solo il 6%..magari ww che ha tuareg ideale al posto di una gettonatissima a6 avant quattro no…ha circa il 4%…magari alfa il cuio stile si sta ispirando audi…no ha il 5 %….magari toyota per l’affidabilità no ha un ottimo 7 %….ma nn è toyota….

AL QUARTO POSTO COL 9,4% C’E’LANCIA…..senza una grossa sw e un grosso suv..ok questi dati lasciano un po’ il tempo che trovano (fra le piccole in queste statistiche molto vorrebbero una ww…poi comprano altro) ma questo è un sinonimo che in Italia c’è una gran voglia di Lancia e che almeno qui una Lancia forte potrebbe dar più fastidio ad audi che nn un alfa che è già forte adesso…ma intanto audi vende tanto anche dove alfa è forte…a proposito a settembre oltre all’ormai successo che dura da anni di A4 avant quasi 2000 A3…quindi il successo nn è solo qui da me ma in tutta Italia un numeroa ltoc onsideanto il prezzo e la dispoinibilità di un solo tipo di carrozzeria…

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

No sono disegni fatti dalla Protoscar che usa sempre sfondi di torino avendo anche li uno studio.

Cmq spero che GM nn si interessi a Lancia spero che lo faccia dirtettamente fiat..anche perchè se si interessase a lancia come ha fatto di saab in questi 15 anni siamo a posto!!!

io non detto che le proposte sono di Quattroruote ma ho scritto che vengono proposte delle ricostruzioni...

per quanto riguarda GM-Lancia credo proprio che agli americani interessino solo Alfa e i motori diesel...

Mi sembra che il servizio di Quattroruote parli di Lancia giusto per pattriotismo perché mai e poi mai credo GM costruirebbe una maxi berlina europa con un marchio che poi non potrebbe vendere in America, dove invece la Saab c'è...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.