Vai al contenuto

Senza kers e senza barbatrucchi,piccoli autopareristi corrono


sarge

Messaggi Raccomandati:

Mi stava scappando....fate un applauso a uno che ha rinunciato a fare il cheater e corre per davvero:b9ovviamente,per la mia squadra:redd

From ctstar.org:

Hockenheim gruppo B: Cambria e Tralongo, coppia d'assi Scritto da Running Turtle martedì 31 marzo 2009 Una vera coppia d'assi si è scoperta nella gara appena conclusa sulla storica pista tedesca. A mettere il muso per primi sotto la bandiera a scacchi sono stati rispettivamente Antonio Cambria (Prodrive) e Max Tralongo (CCT), due nomi nuovi che già si danno gomitate per entrare a pieno titolo nel gruppo dei più veloci.

In gara 1 l'esuberante Cambria ha vinto la manche tenendo dietro proprio Tralongo, che è stato autore dei gpv in entrambe le gare. Sul terzo gradino è salito a pieno titolo Filippo Gori (FM) confermando il suo buon momento di forma.

In gara 2 dietro l'onnipresente Max Tralongo dei CCT si è rivisto Marcello Pasquazzo (GPT Red) cheha occupato la seconda piazza davanti ancora ad Antonio Cambria che per poco non è riuscito a sopravanzarlo.

Bane quindi i nuovi arrivati. Un cenno lo merita anche Nuno Noguera (CCT) che alla sua seconda presenza ha conquistato 5 e 6 posto nelle due gare.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

grazie :D , e' andata bene a 2 giri della fine ero al 4o posto visto che tanti erano finiti nel muro , poi mi sono girato 6o mah o recuperato fino al 5o posto.

Stessa cosa in gara 2 oh in**lato uno nell primo giro :oops:, dopo o dovuto tagliare una curva perche cera uno parquegiato a la ultima curva o saltato il curb perso il controlo della Lister uno mi a pura tocato mah o fatto 6o posto, mica male.

Vediamo cosa sucede oggi , mi sa che sono messo male :D

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla buon'ora.....:lol::lol::lol::lol:Nuno piccola dimenticanza....se subisci un attacco non regolare,si fa reclamo,eh...basta segnalarmi il secondo a cui succede.....poi ci parlo io con max mosley:lol::lol::lol::lol:

Non ti dimenticare di correre stasera...;)

btw...di nuovo compliments:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol:

sentite questa ... giorno di gara io arrivo verso le 8 ,si fanno le prove ,il qualifing ,eccho che arriva il momento della partenza , tutti pronti eh mi vieni il dubbio , mah questi fano prtenza da fermo o lanciata ??

hummm di un tratto vedo che si accende il semaforo rosso , eh penso %*#"@ç!!£¢!! questi non fanno neanche il giro di riscaldamento :shock::shock: secondo semaforo rosso , sono pronto :D vruum!! vrumm!! vruum vRRUUUUUUUUMMMMM partenzaaaaaaa !!!! griiiiiiiiiiiiiiiii PUUUM!!!!!?? o sbatutto in quello che stava avanti perche era la partenza per il giro di riscaldamento :oops: che figura di m3rda :oops:, bene partiamo allora per questo giro di riscaldamento , io cercho di riscaldare le gomme il piu possibile, ero cosi preocupato con la temperature delle gomme ,che mi sono dimenticato di tenermi vicino a la macchina che mi stava davanti visto che era una partenza lanciata, risultato siamo partiti eh io avevo gia un ritardo di 100 metri :oops::(b

A la seconda gara mi sono dimenticato di controlare quanti litri voleva al pit stop , mi hanno messo troppa benzina , il mio muretto box fa schiffo :D

Come diceva valentino il potenziale ci sta ! :mrgreen:

Modificato da nunoHGT

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

lister non lo scelta me la regalata Sarge . :D

Mi toglierò la curiosità di farci un giro... giusto per vedere come va... :D

In bocca al lupo per le prossime gare!! tieni alto il nome di AP!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.