Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Senza kers e senza barbatrucchi,piccoli autopareristi corrono

Featured Replies

Inviato

Mi stava scappando....fate un applauso a uno che ha rinunciato a fare il cheater e corre per davvero:b9ovviamente,per la mia squadra:redd

From ctstar.org:

Hockenheim gruppo B: Cambria e Tralongo, coppia d'assi Scritto da Running Turtle martedì 31 marzo 2009 Una vera coppia d'assi si è scoperta nella gara appena conclusa sulla storica pista tedesca. A mettere il muso per primi sotto la bandiera a scacchi sono stati rispettivamente Antonio Cambria (Prodrive) e Max Tralongo (CCT), due nomi nuovi che già si danno gomitate per entrare a pieno titolo nel gruppo dei più veloci.

In gara 1 l'esuberante Cambria ha vinto la manche tenendo dietro proprio Tralongo, che è stato autore dei gpv in entrambe le gare. Sul terzo gradino è salito a pieno titolo Filippo Gori (FM) confermando il suo buon momento di forma.

In gara 2 dietro l'onnipresente Max Tralongo dei CCT si è rivisto Marcello Pasquazzo (GPT Red) cheha occupato la seconda piazza davanti ancora ad Antonio Cambria che per poco non è riuscito a sopravanzarlo.

Bane quindi i nuovi arrivati. Un cenno lo merita anche Nuno Noguera (CCT) che alla sua seconda presenza ha conquistato 5 e 6 posto nelle due gare.

• Risposte 39
  • Visite 7.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

grazie :D , e' andata bene a 2 giri della fine ero al 4o posto visto che tanti erano finiti nel muro , poi mi sono girato 6o mah o recuperato fino al 5o posto.

Stessa cosa in gara 2 oh in**lato uno nell primo giro :oops:, dopo o dovuto tagliare una curva perche cera uno parquegiato a la ultima curva o saltato il curb perso il controlo della Lister uno mi a pura tocato mah o fatto 6o posto, mica male.

Vediamo cosa sucede oggi , mi sa che sono messo male :D

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
  • Autore

Alla buon'ora.....:lol::lol::lol::lol:Nuno piccola dimenticanza....se subisci un attacco non regolare,si fa reclamo,eh...basta segnalarmi il secondo a cui succede.....poi ci parlo io con max mosley:lol::lol::lol::lol:

Non ti dimenticare di correre stasera...;)

btw...di nuovo compliments:b35

Inviato

Capperi!! 5° e 6°....!!!

Allora il livello di competitività è davvero basso!!! :lol:

..scherzi a parte.... complimenti Nuno!!! ;) ;) ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

:lol:

sentite questa ... giorno di gara io arrivo verso le 8 ,si fanno le prove ,il qualifing ,eccho che arriva il momento della partenza , tutti pronti eh mi vieni il dubbio , mah questi fano prtenza da fermo o lanciata ??

hummm di un tratto vedo che si accende il semaforo rosso , eh penso %*#"@ç!!£¢!! questi non fanno neanche il giro di riscaldamento :shock::shock: secondo semaforo rosso , sono pronto :D vruum!! vrumm!! vruum vRRUUUUUUUUMMMMM partenzaaaaaaa !!!! griiiiiiiiiiiiiiiii PUUUM!!!!!?? o sbatutto in quello che stava avanti perche era la partenza per il giro di riscaldamento :oops: che figura di m3rda :oops:, bene partiamo allora per questo giro di riscaldamento , io cercho di riscaldare le gomme il piu possibile, ero cosi preocupato con la temperature delle gomme ,che mi sono dimenticato di tenermi vicino a la macchina che mi stava davanti visto che era una partenza lanciata, risultato siamo partiti eh io avevo gia un ritardo di 100 metri :oops::(b

A la seconda gara mi sono dimenticato di controlare quanti litri voleva al pit stop , mi hanno messo troppa benzina , il mio muretto box fa schiffo :D

Come diceva valentino il potenziale ci sta ! :mrgreen:

Modificato da nunoHGT

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

Mi vien voglia di rispolverare il volantino... :mrgreen:

Ma con che auto corri nuno...??

Inviato

lister non lo scelta me la regalata Sarge . :D

Inviato
lister non lo scelta me la regalata Sarge . :D

Mi toglierò la curiosità di farci un giro... giusto per vedere come va... :D

In bocca al lupo per le prossime gare!! tieni alto il nome di AP!