Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ma almeno la Kamal era/è bella! :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• Risposte 80
  • Visite 30k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

fuori dal cofano

autoshowphotos.jpg

la sovralimentazione

v8bmw.jpg

l'utilità di queste vetture ? Non ho risposta, a volte ai proprietari necessita pure uno sgabellino per accedere al posto guida.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
Ma almeno la Kamal era/è bella! :)

Ecco bravo. Aspettavo questo assit :lol:

Vorrei vedere i fiumi di (come la chiamate qui? Sostanza lattiginosa? :lol:) se a quest'ora fossimo a parlare di Kamal GTA... :b26:lol:

altrochè Pomodoro incazzato, inutile, cafone... :lol:

Beninteso, confrontato con una M5 o M6 mi questo X6M mi fa scompisciare. :D

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

Mi vorresti davvero paragonare una Kamal con sta schifezza?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

scusate, trovo gli ultimi post davvero futili..........IMHO, è un'auto che mi piace ma che non comprerei mai, però tanto di cappello.

Se vogliamo dirla tutta, è inutile in un momento di stallo generale del mercato, con tutti che si stanno muovendo verso il downsizing e motori più parchi ed economici, ma dato che ormai i soldi li avevano spesi ed era praticamente pronta al momento dell'avvio della crisi, avrei fatto lo stesso, l'avrei comunque messa in vendita ormai che c'era.

I paragoni con kamal, un prototipo tra l'altro, sono a mio umile avviso, inutili. Senza contare che kamal non è "uber alles", a voi può piacere, a me lascia indifferente, ad un altro fa schifo....ma non per questo non si può rispettare il parere altrui....certo è che, io in primis, dovremmo un po' tutti finirla di "sognare" cose che non verranno presumibilmente mai. Io sono appassionato di AR e ne guido una...però siamo realisti......paragonare un prototipo di un Suv Compatto classe X3/GLK/Q5 con una X6M....bè è come paragonare i Dick Dick agli U2......

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

il mio discorso era per lo più di concetto.

Ricercare un'accentuata sportività (M non sta per Motorsport?) in un SUV con il baricentro alto è a mio parere un controsenso. Come per x6, così per Kamal che siano prototipi o di serie poco mi importa. È il concetto di base che è sbagliato.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
Guarda.. sono d'accordissimo con te. Anch'io trovo l'Infiniti Fx (e specialmente la Ex) molto più bella di questa X6...

.

Concordo, la FX ha una linea molto più particolare e originale (soprattutto il posteriore è meno strambo), inoltre è omologata per 5 persone

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395