Vai al contenuto

Terremoto in Abruzzo: Notizie ed INFORMAZIONI UTILI (NO polemiche, grazie)


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

comunque l'allarme scosse è tutt'altro che rientrato; a pochi km dall'epicentro queste si ripetono con intensità con vigore ed oggi, tanto per dire, è bastato una falsa notiza che annunciava una forte scossa imminente per creare una situazione di panico con parecchie persone riversate per le strade con dietro le prime cose che avevano trovato in casa

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io non ho avvertito quella devastante dell'altra notte perchè dormivo, quindi non saprei confrontare, ma questa è la prima che percepisco oggi, ed era abbastanza avvertibile. Stamattina invece non ho avvertito mai nulla più che un leggero scricchiolio ai vetri.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo mi sono accorto che è stata forte, per questo ho temuto subito.

Vi garantisco che qui a casa il pavimento e i lampadari hanno oscillato in maniera abbastanza forte (e abito solo al secondo piano).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me è durata una ventina di secondi.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Stanno dicendo ora che lòa scossa è stata intorno al 5.5 scala richter. Quasi come l'altra notte. :?

A questo punto ho il timore che non sia una scossa di assestamento.

se quella dell' altra notte e questa fossero solo il preludio di qualcosa di piu' grosso?

spero proprio di aver detto una cretinata......

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuova forte scossa all'Aquila 5.7 Richter, ancora crolli e paura

L'AQUILA - La terra ha tremato di nuovo. Ha fatto ancora paura. Quando la luce stava per lasciare il posto al buio, giusto al tramonto, è arrivo lo scossone: magintudo 5,7 Richter, appena un grado rispetto a quella - terribile - che ha seminato distruzione e morto nel capoluogo abruzzese lunedì e in molti comuni della provincia.

Da alcune parti della città, in particolare dalla stazione, si vedono delle grosse nuvole di polvere. Le prime testimonianze parlano di crolli nei pressi della stazione e dalle parti di via XX settembre, una delle zone più colpite dalla scossa di lunedì alle 3.32. Vicino allo scalo ferroviario sembra abbia ceduto un palazzo intero. Crolli segnalati anche in alcuni paesi del circondario. Il timore è che questa nuova scossa di terremoto abbia travolto soccorritori al lavoro.

repubblica.it

:(

Speriamo che nessuno dei soccorritori sia rimasto coinvolto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

A questo punto ho il timore che non sia una scossa di assestamento.

se quella dell' altra notte e questa fossero solo il preludio di qualcosa di piu' grosso?

spero proprio di aver detto una cretinata......

Detto sinceramente, non ci vorrei neanche pensare, ma...

P.S. anch'io mi auguro non ci siano state conseguenze per chi era al lavoro nei soccorsi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.