Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat bravo gpl - 80 giorni di attesa e nessuna data di consegna prevista

Featured Replies

Inviato
Non lo sai quanto ci si diverte a stare a casa in CIG con stipedio dimezzato? (perchè è quello che si puppa un'impiegato?)

chettelodicoaffare.. a volte mi sambra di essere in un forum di ultras.. accendere il cervello prima di sparare a volte non sarebbe male

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 126
  • Visite 19.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
non lo dire, altrimenti si offende qualcuno....subisci e nn parlar male delle aziende italiane, per nessun motivo, mi raccomando.....

Cerchiamo di non continuare a lanciare inutili provocazioni.

O alle discussioni si contribuisce in modo costruttivo oppure è meglio passare oltre.

Inviato
non lo dire, altrimenti si offende qualcuno....subisci e nn parlar male delle aziende italiane, per nessun motivo, mi raccomando.....

Se la Fiat ha dei tempi di attesa molto più lunghi della concorrenza (mi piacerebbe capirlo) allora ha senso sparare a zero sulla politica commerciale Fiat, altrimenti se è un problema generalizzato mi sembra masochista martellarsi le balle da soli stile Tafazzi :redd

Inviato
  • Autore
Dai che tra un pò si fa il rave:b9. Di dove sei Gianni, così intanto mi preparo psicologicamente alla strada da percorrere?

Sono di Ferrara !! dai che facciamo un bel party al mare da noi !!

a proposito, ci verrò probabilmente con la nuova golf 1.6 gpl (IN PRONTA CONSEGNA A FERRARA) visto che ancora della mia non si sa niente.

Attenderò la fine del mese, poi partirà la mia azione legale..

PER RISPONDERE A QUELLI CHE DIFENDONO FIAT:

Parole del mio concessionario FIAT: "In 25 anni che faccio questo mestiere non mi è mai capitata una omissione di informazioni e una mancanza di professionalità come in questo caso. Questa non è cassa integrazione, questo è dormire."

Commentate pure ragazzi, siamo qui per questo.. io però non cambio idea

Inviato

Comprati la Golf che è meglio a questo punto.

Riguardo al concessionario, prima di sparare sentenze da essere superiore, è meglio che si guardo allo specchio. E si sputi in un occhio.

Lui cosa ha fatto? Ti ha dato un'indicazione generica della consegna senza impegni vincolanti, giusto per prendere ordine e caparra, non si è minimamente sbattuto per sapere lo stato dell'ordine, non ti dà offrendo alternative (anche solo una Panda a noleggio) per alleviare i disagi del prolungamento della consegna.

Comportamento INQUALIFICABILE per chi si riempie la bocca di tanta indignazione sul dormire.

Detto questo, ti auguro di non capitare nella situazione in cui sono adesso i lavoratori di Fiat e indotto, in modo da non dover cambiare opionione a tue spese.

Saluti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
ciao Gianni mamma mia che brutta esperienza che stai passando...mi sento di essere solidale con la tua brutta avventura...sia perchè siamo coetanei dell'84...sia perchè anch'io ho odinato il 16 aprile la mia bravozza 1.4 gpl!

e per come l'ho allestita e vedendo i tuoi tempi mi stò incominciando ad allarmare e sono solo ancora pochi giorni di attesa!!!

però secondo me sei parecchio sfortunato, cioè in giro anche nel web ho letto di ritardi alla consegna ma al massimo due mesi!!!

Ciao !! grazie per la comprensione.

probabilmente il mio è un caso a parte, ma di certo dopo questa esperienza non ordinerò mia più una fiat perchè chi pesta una m..da è sfortunato, chi la ripesta è un cogl..ne

Inviato

a proposito, ci verrò probabilmente con la nuova golf 1.6 gpl (IN PRONTA CONSEGNA A FERRARA) visto che ancora della mia non si sa niente.

Parole del mio concessionario FIAT: "In 25 anni che faccio questo mestiere non mi è mai capitata una omissione di informazioni e una mancanza di professionalità come in questo caso. Questa non è cassa integrazione, questo è dormire."

Inviato
  • Autore
Comprati la Golf che è meglio a questo punto.

Riguardo al concessionario, prima di sparare sentenze da essere superiore, è meglio che si guardo allo specchio. E si sputi in un occhio.

Lui cosa ha fatto? Ti ha dato un'indicazione generica della consegna senza impegni vincolanti, giusto per prendere ordine e caparra, non si è minimamente sbattuto per sapere lo stato dell'ordine, non ti dà offrendo alternative (anche solo una Panda a noleggio) per alleviare i disagi del prolungamento della consegna.

Comportamento INQUALIFICABILE per chi si riempie la bocca di tanta indignazione sul dormire.

Detto questo, ti auguro di non capitare nella situazione in cui sono adesso i lavoratori di Fiat e indotto, in modo da non dover cambiare opionione a tue spese.

Saluti.

Inviato

Inviato
(ieri ho ordinato due A3) potresti trovarti con 90 giorni di consegna, scritto sul contratto nero su bianco, cassa integrazione o meno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......