Vai al contenuto

[Ufficiale] Alleanza Fiat - Chrysler


Messaggi Raccomandati:

Ieri sul Corriere campeggiava una foto di lui col barbone ed una sciarpa al collo... pareva un misto tra Fantozzi quando viene estratto dai gabinetti murati

images%5CCIN%5CFan%5CFantozzi%5CFantozzi_001.jpg

e Fantozzi diventato comunista stando a contatto col Folagra :lol:

fantozzi_comunista.jpg

:lol::lol::lol: Mitico! D'altronde credo che il suo ufficio assomigli molto a quello del Megapresidente, con inginocchiatoio e acquario con triglia-Landini e pesce palla-Camusso (e magari spigola-Obama :mrgreen::mrgreen:).

Sicuramente quella che così risparmia il tempo di farsi la barba non me la bevo! L'uomo non è estraneo a questi mezzi di comunicazione visiva, vedi il suo inclito maglione. Se ci aggiungiamo la laurea in filosofia (non so cosa darei per sentirlo parlare di Platone o Hegel), penso che voglia rappresentarsi come una figura ascetica, quasi trascendentale, sicuramente interclassista. Se non ricordo male anche il maglioncino è nato nei primi tempi come ad di Fiat :pen:

Cmq per me può pure conciarsi da cantante metal, resto un suo estimatore a prescindere...

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:lol::lol: Ahimè è così... A mia PARZIALE discolpa dirò che ho seguito il matrimonio con Chrysler fin dagli albori e abbastanza da vicino (lavoravo in Anfia) e che a tutt'oggi mi sembra un capolavoro di politica prima ancora che di strategia industriale. Chiudo e per i dettagli rimando al succitato pistolotto :mrgreen:

E comunque, per obiettività e completezza, allego anche questo mesto articolo di 4R, a proposito di alleanze...

http://www.quattroruote.it/notizie/industria/fiat-chrysler-nuovi-accordi-con-la-tata

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri sul Corriere campeggiava una foto di lui col barbone ed una sciarpa al collo... pareva un misto tra Fantozzi quando viene estratto dai gabinetti murati

e Fantozzi diventato comunista stando a contatto col Folagra :lol:

lollissimo, mi hai fatto ridere da solo qui in ufficio :rotfl:

IMHO ha ragione Toni nel dire che l'ispirazione è quella del compianto Stefano Lavori.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri sul Corriere campeggiava una foto di lui col barbone ed una sciarpa al collo... pareva un misto tra Fantozzi quando viene estratto dai gabinetti murati

images%5CCIN%5CFan%5CFantozzi%5CFantozzi_001.jpg

e Fantozzi diventato comunista stando a contatto col Folagra :lol:

fantozzi_comunista.jpg

Anche a me ha fatto pensare a quello!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Entrambi sono ragiunatt, no? :mrgreen:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

ISTANBUL, 16 gennaio (Reuters) - Sergio Marchionne, AD di Fiat, ha detto che il gruppo sta progettando di produrre un'auto "made in Turchia" a Bursa, nel nord ovest del paese, riporta un quotidiano locale.

Secondo 'Vatan', Marchionne ha detto al salone dell'auto di Detroit che sono stati fatti dei progressi sul tema nelle trattative con il primo ministro turco Tayyip Erdogan, che ha chiesto un'auto prodotta completamente in Turchia.

Sempre a quanto scrive il quotidiano, Fiat prevede un prodotto basato sul modello 'Albea' che in alcuni paesi non viene più prodotto.

L'amministratore delegato del produttore di auto turco Tofas Ali Pandir spiega che Fiat metterà a disposizione l'infrastruttura tecnologica del veicolo con una produzione iniziale di 200.000 unità.

Tofas è una joint venture tra Fiat e il gruppo turco Koc Holding.

Link al commento
Condividi su altri Social

se dice su base albea mettendo a disposizione la sua base tecnologica, direi che con la dart non ha niente in comune

essendo albea se non ricordo male su base vecchia palio quindi un progetto dell' anzianità della vecchia punto 188 penso possa essere un prodotto per il mercato turco o paesi medioorientali

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.