Inviato 12 Maggio 200916 anni fa Salve. Sono a chiedervi un grosso favore, se possibile. Ho appena firmato un contratto per l'acquisto di un c-max presso una concessionaria della zona. Dopo aver firmato il contratto e versato la caparra il concessionario mi chiama dicendomi che per sbrigare le pratiche della trasformazione di questa verttura in autocarro ford Italia richiede il versamento di tutta la cifra pattuita in anticipo rispetto alla consegna del veicolo. Vi risulta che sia così. Io sento puzza di fregatura. Vista la vostra gentilezza sarei contenta se potreste aiutarmi. Grazie.
Inviato 12 Maggio 200916 anni fa Anche a me sembra strano, però non sono molto esperto in queste cose, vediamo cosa rispondono gli altri, però questo comportamento è sospetto:confused:
Inviato 13 Maggio 200916 anni fa ti conviene fare una telefonata a ford italia per farti dire se è una pratica usuale o se è il concessionario che fa il furbetto
Crea un account o accedi per lasciare un commento