Vai al contenuto

MINI III - Prj. F56 - (Spy da Pag.7 e 52)


fedegta

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 604
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cooper (che sembrerebbe avere la calandra in tinta) e Cooper S ;)

Diciamo che la vista dell'anteriore della cooper sembra messa meglio rispetto alla cooper s, che a mio avviso perde armonia tutta colpa di quelle 2 bocchette cromate decisamente troppo vistose allìaltezza dei fendinebbia

Modificato da Touareg 2.5
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me quello che inganna e che fa sembrare meglio l'auto in queste foto (rispetto a quelle della Cooper S gialla nuda) è la dimensione dei fari.

Il bordino nero che si vede sul frontale non è il contorno dei fari. Quello è il bordo interno della cromatura: c'è ancora tutto lo spessore della cromatura da aggiungere e quindi i fari sono ben più estesi.

Dietro idem. Camuffatura che copre in parte i fari e spessore della cromatura da aggiungere a quello che si intravede sotto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Impressione mia o i muli della 5 porte sono spariti?

E' quello che sto pensando da un po' di tempo...

Non che mi dispiaccia, comunque...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sul lato bagagliaio e sedili posteriori c'è un miglioramento? del tipo ci stanno ora due cristiani dietro più qualche valigia ?XD

Se non c'è un miglioramento possono prendere tutto il progetto e gettatlo da una rupe.

Sarebbe l'unico vantaggio pratico per l'acquirente dell'ingigantimento di questa generazione. Ci mancherebbe solo avere ancora una pessima abitabilità posteriore. :disp:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.