Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Bravo 2.0 M-Jet o 1.4 T-Jet?

Featured Replies

Inviato
  • Autore

si, certo se avvine prima mi metto in un'angolino e mi metto a piangere

:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((

Grazie per i tuoi consigli in questa maniera sto quasi scartando di mettere un GPl su questa auto poichè ho capito che anche si può montare bisogna usarlo con delicatezza nel caso del GPL.

Forse a questo punto andrò sul 1.6 multijet 120 cv.

La 1.4 consuma troppo a benzina per il mio badjet e dato che la devo tnere per molti anni sicuramente il 1.6 multijet è quello che fa al cosa mio dato che anche il 2.0 multijet consuma circa 14km/l.

• Risposte 54
  • Visite 16.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
si, certo se avvine prima mi metto in un'angolino e mi metto a piangere

:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((

Grazie per i tuoi consigli in questa maniera sto quasi scartando di mettere un GPl su questa auto poichè ho capito che anche si può montare bisogna usarlo con delicatezza nel caso del GPL.

Forse a questo punto andrò sul 1.6 multijet 120 cv.

La 1.4 consuma troppo a benzina per il mio badjet e dato che la devo tnere per molti anni sicuramente il 1.6 multijet è quello che fa al cosa mio dato che anche il 2.0 multijet consuma circa 14km/l.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Io ho messo il gpl sulla mia delta t jet 150cv.

Per ora mi sto trovando bene il risparmio è notevole soprattutto con le mie percorrenze.

L'unica precauzione che prendo è che col gpl non vado mai oltre i 3500-3700 giri e faccio anche abbastanza autostrada.

Non sottopongo mai il motore a stress e cambierò la macchina a meno di imprevisti quando avrà 150000km.

Siccome sono motori che in teoria 300000km dovrebbero durare, penso che a gpl almeno a 200000 ci arriva considerando che la tratto coi guanti e a volte va a benzina.

Per quanto riguarda le prestazioni ne risentono nelle salite, però rimane cmq brillante grazie alla potenza e se voglio fare una tirata la metto a benzina.

Secondo me stando attenti e usandola a modo non dovrebbe dare problemi, ovvio che le componenti si usurano di più ma quando questo avverrà la avrò già venduta.

Per il resto sto risparmiando davvero molto, non pago bollo, faccio l assicurazione a un 1.4 e ho risparmiato molto sul listino.

Quindi nel mio caso col mio kilometraggio ho dimezzato le spese annuali di carburante (faccio 40000km all'anno).

Modificato da bracco88

Lancia: Classe Italiana