Vai al contenuto

180 dollari per un iPhone 3G S


owluca

Messaggi Raccomandati:

Ho letto una riflessione interessante:

molta gente trova che la batteria duri poco semplicemente... perché lo usano molto di più di tutti gli altri telefonini posseduti. E te ne accorgi quando ne hai uno per le mani...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho letto una riflessione interessante:

molta gente trova che la batteria duri poco semplicemente... perché lo usano molto di più di tutti gli altri telefonini posseduti. E te ne accorgi quando ne hai uno per le mani...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Evita di tenere attivato sempre BTH e WiFi e la batteria dura di più ma non è un mostro di autonomia, chiaramente se ti metti a navigare a manetta non dura una cippa, devi ricaricare anche 2 volte al giorno.

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Se a poi a questo aggiungiamo che la batteria non è sostituibile se non dando 80€ alla Apple.... :roll:

Ma anche lo caricassi tutti i giorni, almeno due anni ti dura senza problemi. A quel punto cambi telefono. ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Evita di tenere attivato sempre BTH e WiFi e la batteria dura di più ma non è un mostro di autonomia, chiaramente se ti metti a navigare a manetta non dura una cippa, devi ricaricare anche 2 volte al giorno.

Esperienza diretta o sentito dire??

Ma anche lo caricassi tutti i giorni, almeno due anni ti dura senza problemi. A quel punto cambi telefono. ;-)

Dopo due anni voglio essere io a decidere di voler cambiare telefono. Non la batteria non sostituibile (se non a caro prezzo) che mi obbliga a cambiare cell.

Se già l'autonomia dell'iphone è scarsa con la batteria nuova... quando comincia ad usurarsi quanto dura? 20 o 30 minuti?? :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

...............................................................

Modificato da Sailor
Cancellato . Doppione

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Da possessore del 3G normale.

La batteria dura poco in generale, pensa che quando mi reco a milano da torino in treno , devo tenerlo attaccato alla presa della corrente, perchè se mi ascolto un po' di musica e mi vedo qualche spezzone di film si Youtube non mi dura oltre le 11-Mezzogiorno.... .( Partendo alle 8:30 del mattino )

Se mi ascolti però te ne freghi. Utilizzandolo cristianamente ed adottando le premure che ti sono state dette ti dura tranquillamente una giornata.

E poi al massimo fai come me :

1) Caricabatterie collegato all'accendisigari in Auto

2) Se vai in giro con borse zaini,zainetti,valigette, portati sempre cavo e relativo accessorio per la ricarica da muro.

E vai di iPhone :D.

Saluti Simone

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, te lo dico fra un anno. Per il resto, la batteria se hai voglia te la cambi da solo.

Si ma capisci che stiamo parlando di un coso che costa 600€ ????

E' figo, fighissimo, altrimenti non starei qui a discuterne.... ma se fai una Ferrari che 4km con un litro.... dovresti essere anche così saggio di fare un serbatoio che non sia grande 5 litri.

Altrimenti ti devi fermare ad ogni distributore che incontri, o come dice Sailor (che ringrazio) tocca girare con la tanica di benzina in tasca.

Una settimana fa ero sul punto di prenderlo... ma poi questa storia dell'autonomia mi ha urtato.

Inevitabile durasse poco, ma a questi livelli diventa davvero ridicolo.

@Sailor: grazier per la tua esperienza. Rende bene l'idea, e mi allontana un pò di più dall'iphone.

Mi spiace, perchè l'oggetto in questione è davvero bellissimo, ma al momento la vedo dura... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma capisci che stiamo parlando di un coso che costa 600€ ????

Mi sfugge quale sia il nesso con la mia risposta. Potrebbe anche costarne 10.000 di euro, ma la batteria te la puoi cambiare da solo lo stesso.

Inevitabile durasse poco, ma a questi livelli diventa davvero ridicolo.

Scusa eh, ma se ti spari musica e ti guardi video (scaricandoli dalla rete cellulare!) a me 4 ore sembrano *tante*. Fidati che usandolo tanto, senza pretendere di poter scaricare video da YouTube tutto il giorno, arrivi senza problemi a sera. E se vuoi far durare la batteria, e non hai un contratto dati, stacchi il 3G.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.