Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Solo per questa probabilmente mi sarei strappato le mutande

Non so se l'intenzione era proprio far stracciare le mutande a te.. :mrgreen:

ma seriamente, chi se la sarebbe presa oltre a me e qualche tarato da forum?

Beh visto come è stato risolta la parte posteriore della Milano non ci spero (non perché non mi piace, ma perché è totalmente diversa), ma per una futura GT di segmento C, ci metterei la firma :D;)

Come se fosse antani per lei

Inviato

Lux, E' PRONTA. Lo è da almeno 2/3 mesi quando hanno fortunatamente finito di rivedere il frontale orrido... Era prevista x Francoforte con ordinazioni iso-955 a cavallo dell'estate e consegne fine settembre inizio ottobre.

Test ed attrezzamenti sono stati ritardati per prendersela con calma dopo la decisione di non lanciare.

Quale parte di "non ci sono i soldi per il lancio e si preferisce spostare il costo sul bilancio 2010" ancora non è molto chiara? ;)

ps: le foto sono rubate al 100%, ho la conferma dei vertici Alfa e delle persone di prodotto e comunicazione. A mio parere possono essere postate anche qua.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
Non so se l'intenzione era proprio far stracciare le mutande a te.. :mrgreen:

Beh visto come è stato risolta la parte posteriore della Milano non ci spero (non perché non mi piace, ma perché è totalmente diversa), ma per una futura GT di segmento C, ci metterei la firma :D;)

tranquillo me le sarei strappate nel chiuso della mia cameretta :lol:

Milano purtroppo doveva seguire il filone di 147, ma per un culo così sulla futura gt organizzo un colpo di stato..8-)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Milano purtroppo doveva seguire il filone di 147, ma per un culo così sulla futura gt organizzo un colpo di stato..8-)

Stile rivoluzione d'ottobre, Russia 1917...

Scusatemi ma sto delirando...

Inviato
Stile rivoluzione d'ottobre, Russia 1917...

Scusatemi ma sto delirando...

Ok sei scusato per via dell'orale di Maturità di domani ma...se hai studiato ora esci e prendi un po' d'aria che ossigenare il cervello ti farà bene!

Se non hai studiato: CHINATI SUI LIBRI CIUCCIO!!! :b26:b26:b26

Fine O.T.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato (modificato)

Considerazioni personali, gran bel culo ma mi sarebbe piaciuto vedere dei fari più "sofisticati" nei dettagli, fermo restando forme e dimensioni. OK

Per quanto riguarda il muso speravo meglio, forma e dettagli dei fari e del paraurti più "sportivi". La "cornice" intorno allo scudetto mi lascia perplesso ma per adesso non mi sbilancio.

Peccato che la foto di 3/4 anteriore non sia venuta benissimo.

Più che una evoluzione del filone sportivo-elegante della 147-156 serie 0 mi sembra una continuazione del filone simpatico-sbarazzino-originale della MiTo (che non apprezzo).

La plancia mi piace. OK

I cerchi non mi piacciono.

Spero che venda un sacco ma, sinceramente, non so se io la comprerei.

PS: mi ricordo quando vidi per la prima volta la 147, sulla TO-MI, la trovai bellissima, soprattutto il muso.

Modificato da meravigliato
Inviato
Mi chiedo come faranno a fare le foto ufficiali tra 20 giorni se è vera l'osservazione delle plastiche non goffrate di TONI (o TONIH, boh).

Probabilmente saranno foto solo dell'esterno! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.