Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

si lo vedi solo se guardi volontariamente in certe angolazioni. Infatti fino ad ora , che non lo andavo a cercare, non me ne ero mai reso conto

per l' alluminio non so se e' l' unica opzione.

Se ho dato il via ad un nuovo tormentone voglio i diritti d' autore :D

Inviato
Per fare statistica: quella che ho visto io qui da noi (aperta tra l'altro, mi sono potuto sedere) aveva anch'essa l'alluminio vero. Devo dire che mi è piaciuto! In generale la plancia mi è piaciuta assai.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato (modificato)

Niente legno? Quanto rimpiango gli allestimenti "Super" o "Pack Lusso" di 145/146-155-156-164-166 :(

Modificato da Teknos
Inviato
Niente legno? Quanto rimpiango gli allestimenti "Super" o "Pack Lusso" di 145/146-155-156-164-166 :(

-

l'opzione migliore, imho, sarebbe un rispolveramento del buon vecchio duo Volante/pomello cambio in legno, da abbinare alla fascia in allumino...sicuramente il miglior binomio tra sportività ed eleganza, senza che ne risenta la luminosità e la leggerezza dell'abitacolo.

-

peccato che in alfa sembra che abbiano eliminato l'opzione...su 159 e brera non si è mai visto, su Mito idem, e su 147 e g, credo l'abbiano eliminata...era una tradizione alfa, speriamo la riportino in auge.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.