Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
GBravo è data sulle schede come 1,50 quindi 1,47 per 940 ci starebbe... Sinceramente 1,43 mi sembrava eccessivamente ottimistico, considerando poi che un pò tutte le concorrenti si stanno "alzando" però speravo si riuscisse a rimanere sui 1,44 di MiTo o 1,45...
Tempo fa era scappata sta foto dove 940 sebrava più bassa di MiTo, ma può essere questione di prospettiva.

Centimetro più, centimetro meno, sicuramente come proporzioni resta molto gradevole... Quindi non me ne preoccupo ;)

Spero pure io invece in un assetto decente che non lasci troppo spazio nei passaruota... :pen:

alfamilanogiuseppeonizz.jpg

Inviato
( il tutto è da verificare, provenienza USA via europa )

dimensioni : 4,35 x 1,79 x 1,47 meri

passo di 2,63 cm

bagagliaio: 350 litri

ritornando agli allestimenti sembra che verranno riproposti sia il progression che il distinctive .

Progression con cerchi da 16 , climatizzatore manuale , start e stop, radio con mp3 , ESP e ASR ( il q2 del marketing) sotto l'egida del DNA.

Distinctive: climatizzatore automatico, cerchi da 16 " in lega, diverso materiale per gli interni, fari antinebbia , vetri elettrici posteriori, finiture cromate esterne.

Il junior è solo per l 'allestimento progression, in più il clima automatico e cerchi in lega da 16 ".

I Sportpack I’ e Sportpack II’ sono solo per l'allestimento Distinctive ed è possibile avere i cerchi in lega da 17 ", la pedaliera sportiva , finitura o ulteriore finitura in metallo (alluminio) per la plancia , assetto sportivo .

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
Tempo fa era scappata sta foto dove 940 sebrava più bassa di MiTo, ma può essere questione di prospettiva.

Centimetro più, centimetro meno, sicuramente come proporzioni resta molto gradevole... Quindi non me ne preoccupo ;)

Spero pure io invece in un assetto decente che non lasci troppo spazio nei passaruota... :pen:

alfamilanogiuseppeonizz.jpg

Non ricordavo questa foto, grazie ;)

Effettivamente, pur con tutto il beneficio del dubbio per la prospettiva, in quest'immagine 940 mi fa proprio una bella impressione, ben proporzionata e assettata :razz:

Inviato

Volevo osservare che visto i molti mesi che sono passati dalla diffusione delle foto rubate ormai ho digerito il famosissimo padellone. E noto che anche molti frequentatori del forum lo hanno digerito.

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Inviato
Perfetto, e quindi come è stato modificato?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.