Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ma se ci sarà, sarò lanciata più avanti, e comunque non con 235cv... questa sarà la versione Quadrifoglio, che si vociferava dovesse ritornare!

Non ricordo chi se ACS o Tony, se non siete nessuno di voi due chiedo scusa in anticipo, qualche mese fa mi avevano parlato della possibilità che qualora fosse stata deliberata la GTA avrebbe quasi certamente montato il 2.7 v6 turbo con potenza compresa tra 290 e 310 cv...

alla luce degli accordi con Chry, questi nuovi motori (soprattutto i v6) di FPT, :?che fine faranno?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E se invece non ci ributtassimo pure qui nell'argomento "ipotesi e fantasie varie sui V6"?

E comunque ci sarebbe tanto di discussione per parlare dei V6 FPT e di che fine possono fare.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ricordo chi se ACS o Tony, se non siete nessuno di voi due chiedo scusa in anticipo, qualche mese fa mi avevano parlato della possibilità che qualora fosse stata deliberata la GTA avrebbe quasi certamente montato il 2.7 v6 turbo con potenza compresa tra 290 e 310 cv...

alla luce degli accordi con Chry, questi nuovi motori (soprattutto i v6) di FPT, :?che fine faranno?

Troppo presto per parlare di GTA... il motore, se mai ci sarà, sarà al 99% quello.. anche se con una cavalleria probabilmente ben superiore.

Gli accordi con Chrysler difficilmente influenzeranno questo modelllo...

E poi stiamo andando O.T.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

occhio che al lancio la gamma dovrebbe essere pressochè completa. Vedere pag.1 per la lista dei motori disponibili subito.

ops! ho visto il riassunto e faccio il mea culpa!

la perplessità sull'assenza del 1.6 jtdm 120cv rimane però devo ammettere che la gamma motori sembra finalmente completa, mi sono confuso leggendo gli ultimi messaggi!

Link al commento
Condividi su altri Social

ops! ho visto il riassunto e faccio il mea culpa!

la perplessità sull'assenza del 1.6 jtdm 120cv rimane però devo ammettere che la gamma motori sembra finalmente completa, mi sono confuso leggendo gli ultimi messaggi!

Mi lascia perplesso solo il vedere che la TI è in forse...peccato, speravo fosse confermata almeno nelle versioni TOP, tipo JTD 170/220 cv come opzione, e sui 1.8 jtb più spinti.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi lascia perplesso solo il vedere che la TI è in forse...peccato, speravo fosse confermata almeno nelle versioni TOP, tipo JTD 170/220 cv come opzione, e sui 1.8 jtb più spinti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me lascia perplesso...il fatto è anche che se aumenti l'offerta con anche il tanto discusso Suv e le trazioni integrali di Milano e Giulia dovresti aumentare le vendite della piattaforma ammortizzando in parte gli investimenti.

Vorrei chiedere anche ad ACS, che sembra un buon conoscitore del mercato americano, se in America le trazioni integrali tirano, specialmente le medie come Accord e via dicendo...

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In USA vendono i Liberty (cherokee piccolo) 2wd in grande quantità... vi ho detto tutto ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.