Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Che siano posticci me lo auguro...i pannelli porte, così da quel poco che si vede, mi ricordano vagamente la mondeo prima serie...il volante di MiTo, la radio e il manettino....mah....spero in un clima automatico decente e non così cheap....

Comunque, sarà anche camuffato, ma non mi pare che l'impostazione sia in stile bangle.....come dite voi, è più Bravo che BMW....

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
Non è che sia camuffato... semplicemente non è il suo interno :mrgreen:

Spero abbiate ragione....:( solo che ormai mi avete abituato che alfa significa tutto e il contrario di tutto.....:?

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

guardando alla porta posteriore che penso sia definitiva, pur se camuffata, non posso non pensare ad una sua pericolosità dovuta allo spigolo vivo che genera. Sarà solo una mia sensazione ma penso che si finrà con lo sbatterci spesso.

Inviato
guardando alla porta posteriore che penso sia definitiva, pur se camuffata, non posso non pensare ad una sua pericolosità dovuta allo spigolo vivo che genera. Sarà solo una mia sensazione ma penso che si finrà con lo sbatterci spesso.
Inviato
su AutoCar.co.uk la chiamano Giulia...si saranno sbagliati ;)

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.