Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Direi che la misura è colma.

Non bastassero gli avvisi espliciti miei e dei miei colleghi...la discussione continua a incartarsi su alcune foto di pessima qualità dalle quali vogliamo assolutamente trarne un giudizio definitivo di condanna.....

E chi non sposa la causa è sicuramente uno che ha un atteggiamento di parte....

e senza contare i deliri di qualche bimbominkia a cui si deve essere scassata la ps2 e non può sfogarsi a need for speed....

Non trovo utile esasperare i toni,ne fare aria fritta,ne passare le notti a moderare nullità...

Pertanto per adesso,la discussione si chiude.

Se ne riparla quando ci sarà del materiale attendibile.

Inviato

Sempre efficienti, come al solito. ;)

Mi accorgo solo ora che nel riassunto è scritto:

Contrattive su tutta la gamma.

Questo mi era sfuggito.

Quindi molle di rimbanzo su tutte le versioni, come su MiTo?

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Direi che mi pare il minimo visto che ci sono su Mito...;) aspettiamo impazienti queste foto ufficiali...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato

Vero dimenticavo l'ARC...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato

dal video in effetti appare decisamente piazzata. Pur non essendo particolarmente piccola rolla poco. 1.4 turbo?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Ricordavo l'ARC, ed infatti dal video pensavo:"Però, fa il suo buon lavoro..."

Solo che leggendo il riassunto mi è cascato l'occhio sulla riga delle contrattive.

E, nella fiumana di messaggi del vecchio topic (non solo degli ultimi giorni), non mi pare di ricordare che se ne sia mai parlato. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Ben, siamo arrivati alla Phase 3 o 4 di questo thread :lol: ..

Come detto, la nuova 149 parrebbe molto interessante. Sospendo il giudizio sul posteriore ( e 3/4) in attesa di foto definitive e magari in un altro colore.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.