Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Featured Replies

Inviato
Audi A4 sia la nuova che quella attualmente in commercio........ nuova Mercede C ... e se non sbaglio anche la Lexus IS....
la c ha un mcpherson
  • Risposte 16k
  • Visite 1.9m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Salutiamo dignitosamente questo topic con un po' di numeri... Dal 29/03/2005 al 02/12/2009 892.496 Visite 16.068 Risposte (+95 cancellate ) da oltre 400 utenti diversi Si tratta senza dubbi

Inviato

176 - 196

20 pagine di post in un giorno! :shock: :shock: :shock:

E' mai successo??? Da non credere...

Madò, aspetto domani a leggerle, almeno sono al lavoro e mi pagano per farmi i cazzi miei! :mrgreen: :mrgreen:

Che poi non è vero perchè lo faccio in pausa :-(

Buona serata a tutti, basta postare, fuori a far due passi che è ancora domenica!:b35 :kis :drink

p.s. stanotte qualcuno sognerà di avere un rapporto sessuale con un quadrilatero alto in alluminio... :mrgreen: :mrgreen:

Scusate le stronzate, è carnevale, ogni scherzo vale...;-)

Mi eclisso...

Bye.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
La seconda' date=' tenendo presente che adattando e sviluppando sul pianale di Bravo il quadrilatero è necessario uno sforzo economico maggiore. Si fa fronte ad un investimento maggiore che però ti consente di mettere sul mercato un mezzo superiore ai concorrenti sotto certi aspetti e che puoi pubblicizzare.[/quote']

Un attimo, il denaro a disposizione dell'Alfa Romeo non è infinito: il Gruppo FIAT, con i soldi incassati in questo periodo, deve ricostruire la rete di vendita in tutta Europa, finanziare lo sviluppo dei nuovi motori, ampliare la gamma e via elencando.

Non è pertanto un discorso di scegliere l'architettura migliore e poi stabilire quanto denaro è necessario svilupparla.

Il problema è capire quale architettura consente, con il denaro che si ha a disposizione, di ottenere il miglior risultato.

Inviato

per quanto riguarda il q2.

viene pubblicizzato perchè,a parte che serve per aiutare 2 auto un po in crisi,è un sistema che hanno SOLO queste due macchine...

il quadrilatero ce l'hanno anche altre auto......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
la c ha un mcpherson

La nuova credo abbia un quadrilatero..... ma non ne sono sicuro al 100% ......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Un attimo, il denaro a disposizione dell'Alfa Romeo non è infinito: il Gruppo FIAT, con i soldi incassati in questo periodo, deve ricostruire la rete di vendita in tutta Europa, finanziare lo sviluppo dei nuovi motori, ampliare la gamma e via elencando.

Non è pertanto un discorso di scegliere l'architettura migliore e poi stabilire quanto denaro è necessario svilupparla.

Il problema è capire quale architettura consente, con il denaro che si ha a disposizione, di ottenere il miglior risultato.

quoto ec2777......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
176 - 196

Madò' date=' aspetto domani a leggerle, almeno sono al lavoro e mi pagano per farmi i cazzi miei! :mrgreen: :mrgreen:

Buona serata a tutti, basta postare, fuori a far due passi che è ancora domenica!:b35 :kis :drink

p.s. stanotte qualcuno sognerà di avere un rapporto sessuale con un quadrilatero alto in alluminio... :mrgreen: :mrgreen:

[i']Scusate le stronzate, è carnevale, ogni scherzo vale...;-)

Mi eclisso...

Bye.

Un lavoratore modello :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Non è un dato di fatto....... ti posso assicurare (e lo puoi chiedere a qualsiasi venditore o direttore vendite) che una sospensione non incide quasi per nulla nelel vendite..... ma soprattuto non incide nel far traghettare da questa barricata il cliente BMW e AUDI......

Incidono così poco che proprio un competitor da te citato (lexus IS) nei suoi depliant pubblicitari infarciti di caxxate dedica 5 pagine a quadrilateri e fondo piatto...con tanto di spiegazione del perchè del per come e quali vantaggi porta.

Certo c'è quadrilatero e quadrilatero e sopratutto una sospensione da sola non rende un auto buona o cattiva.Però come diceva Sporting...scelte tecnologiche azzardate sono poi facilmente spendibili dal punto di vista pubblicitario

花は桜木人は武士

Inviato
176 - 196

Madò' date=' aspetto domani a leggerle, almeno sono al lavoro e mi pagano per farmi i cazzi miei! :mrgreen: :mrgreen:

[i']Scusate le stronzate, è carnevale, ogni scherzo vale...;-)

Mi eclisso...

Bye.

scarface sono 20 pagine di fumo.....:-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
poi tutti dicono che per progettare il quadrilatero i costi non sono eccessivi.......ma voi che ne sapete?

potrebbe anche essere che i soldi per progettare questo schema,li utilizzino per realizzare e costruire un abitacolo raffinato,sportivo e con materiali all'avanguardia,sempre premettendo il fatto assolutamente non sicuro che il quadrilatero non venga montato...

Quotissimo!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.