Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

cambiata stamattina la terza lampadina in tre anni della mia 147

a parte questo, solo un po' di fischio ai freni e cigolio del volante (il mio mecc dice che dipende da come è montato l'airbag e non ci vuole mettere le mani, ma in alfa non mi rivedono più dopo € 500 per il 1° tagliando !!)

Link al commento
Condividi su altri Social

cambiata stamattina la terza lampadina in tre anni della mia 147

a parte questo, solo un po' di fischio ai freni e cigolio del volante (il mio mecc dice che dipende da come è montato l'airbag e non ci vuole mettere le mani, ma in alfa non mi rivedono più dopo € 500 per il 1° tagliando !!)

Non per fare il pignolo, ma non sarebbe meglio spostare post del genere nella sezione Alfa?

Link al commento
Condividi su altri Social

in pratica la nuova GT sarà la 149 3 porte..o viceversa..la nuova 149 3porte sarà la nuova GT..di fatto non cambia..

eh no...con lo stesso modo di pensare anche GT attuale(la vettura prima nota come 147 Sprint) e' un'altra 147 3p con passo allungato di 5cm....anche la nuova GT sara' una versione sprint di 940..dunque avra' un posteriore da coupe tradizionale e non da coupe 2 volumi come la 940...che significa che sara' piu lunga di 940 ovviamente...come del resto sara' piu bassa pure..

Link al commento
Condividi su altri Social

eh no...con lo stesso modo di pensare anche GT attuale(la vettura prima nota come 147 Sprint) e' un'altra 147 3p con passo allungato di 5cm....anche la nuova GT sara' una versione sprint di 940..dunque avra' un posteriore da coupe tradizionale e non da coupe 2 volumi come la 940...che significa che sara' piu lunga di 940 ovviamente...come del resto sara' piu bassa pure..

E' possibile che la futura GT utilizzerà il pianale compact con passo a 2.7m? Comunque spero che come lunghezza non si vada molto oltre i 4.5m.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio allora, temevo una crescita spropositata di dimensioni anche per GT.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma siamo sicuri che uscirà la nuova GT? Io dubito. Dove si posiziona con Junior a 4 metri e 16.000 e 149 a quasi 4,50 per più di 20.000 €?

Credo che 149 andrà sostanzialmente a ricoprire il ruolo di GT date dimensioni e prezzo e Junior andrà a coprire l'attuale clientela di 147 .. poi boh chi lo sa.. anche se guardate i loro piani entro il 2010 non c'è traccia di GT.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma siamo sicuri che uscirà la nuova GT? Io dubito. Dove si posiziona con Junior a 4 metri e 16.000 e 149 a quasi 4,50 per più di 20.000 €?

Credo che 149 andrà sostanzialmente a ricoprire il ruolo di GT date dimensioni e prezzo e Junior andrà a coprire l'attuale clientela di 147 .. poi boh chi lo sa.. anche se guardate i loro piani entro il 2010 non c'è traccia di GT.

149 sarà lunga circa 4.40m, l'erede della GT probabilmente sarà lunga 4.50m o poco più. Inoltre la GT sarà una vera e propria coupé più bassa oltre che più lunga di 149, con sole tre porte e probabilmente di due volumi e mezzo, come l'attuale. La junior non coprirà tutta la clientela di 147, che verrà assorbita anche da 149.

Il progetto GT non è menzionato nel product plan perché non ancora deliberato.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.