Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

cmq se il posteriore è ancora simle a quello della proposta di stile a 4 fari tondi, si può tranquillamente dire che l'inclinazione del lunotto è ben presente e l'effetto coupè anche...nel complesso mollllllto più che nelle concorrenti e mollllto più che in 147...oltretutto se davvero sarà più bassa di 147, il tutto verrà amplificato e la sensazione di "piazzata a terra" aumenterà ancora...sono abbastanza fiducioso...

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq se il posteriore è ancora simle a quello della proposta di stile a 4 fari tondi, si può tranquillamente dire che l'inclinazione del lunotto è ben presente e l'effetto coupè anche...nel complesso mollllllto più che nelle concorrenti e mollllto più che in 147...oltretutto se davvero sarà più bassa di 147, il tutto verrà amplificato e la sensazione di "piazzata a terra" aumenterà ancora...sono abbastanza fiducioso...

Ah...è più bassa della 147? Di quanto?

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che c'entra Eos che ha un faro convezionale seppur con un elemento tondo al suo interno(anche 159 ha tre elementi tondi al suo interno )...qua c'e' un faro tondo incastonato tipo 599 ed un secondo elemento che fa da coda....

149_post.jpg

940b1bo7.jpg

Secondo me la nuova soluzione per i fari posteriori è potenzialmente più originale e aggressiva rispetto ai quattro faretti. Comunque se le proporzioni sono quelle della proposta con i quattro fari tondi penso che si possa essere ottimisti.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahimè ognuno i gusti suoi. Personalmente preferisco il doppio faro, e come detto precedentemente, l'innesto di un elemento lineare in uno circolare ha un "non sò che" di Vw Eos (nel posteriore...chiaramente con le dovute differenze, ma il concetto è quello). Comunque Taurus, se affermi che la vettura sia decisamente valida a livello estetico, ti credo e come detto precedentemente mi auguro che possa veramente distinguersi. A me quei "disegni" sulle slide non ispirano "fiducia" (se si può esprimere con un termine così empirico) Mi allineo ad altri che non disdegnano la formula 2 volumi 1/2 per una bella C, comunque fiducioso che la nuova C possa dire la sua .

ti quoto in pieno, io che sono possessore di Eos, ho riconosciuto immediatamente qualcosa di familiare in quel posteriore...

Link al commento
Condividi su altri Social

149_post.jpg

Bene bene... photoshoppeeeeeeeeeeeeeeeeer... non e che qualquno ha voglia (vabbeh e estate non sentitevi obbligati :D :D :D ) di modificare i fari posteriori per avvicinarli al rendering???

Se qualcuno riuscisse a rintracciare il topic vecchio sulla 149 (probabilmente il Parte I) riuscirei a recuperare quella che avevo fatto io l'anno scorso.

E anche le altre proposte. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma allora i due fari non sono così in profondità come su 599, altrimenti non capisco come si possa raccordare (infatti nel bozzetto c'è solo una sfumatura) l'elemento non tondo!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

http://arcy79.altervista.org/_ALTERVISTA_HT/149_post.jpg

Bene bene... photoshoppeeeeeeeeeeeeeeeeer... non e che qualquno ha voglia (vabbeh e estate non sentitevi obbligati :D :D :D ) di modificare i fari posteriori per avvicinarli al rendering???

Direi che è un po' impossibile modificare questa foto che ha la coda tronca (infatti i fari sono esattamente spiattellati e perfettamente circolari), con una coda invece un po' più "tonda", in modo da ricavare un incavo simil-599...

Amenochè non si porti via un bel pezzo di carrozzeria all'esterno, per far partire prima il faro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.