Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

A proposito della sospensione b-link, potrebbe, e dico, potrebbe, sostenere una trazione posteriore? So che 940 deriverà da Bravo, per cui motori trasversali e tutte le menate, ma è pura curiosità.

Non so se potrebbe farlo nel caso specifico, ma ritengo che se ci fossero la volontà e i soldi di fare determinate cose (e in fiat mancano), tutto sia possibile.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito della sospensione b-link, potrebbe, e dico, potrebbe, sostenere una trazione posteriore? So che 940 deriverà da Bravo, per cui motori trasversali e tutte le menate, ma è pura curiosità.
No, la tipologia di macchina, così com'è fatta impedisce l'uso di una TP, soprattutto per questione di distribuzione delle masse.

In ogni caso Fiat al momento non dispone di di trasmissioni per TP che non siano quelle di Ferrari, Daily e Stralis :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Una considerazione generale per il design di junior-149....si è sprecato veramente tanto tempo da kamal 8c.....per vedere qualcosa di quelle linee su auto di produzione e mi sa che alla fine il risultato finale non sarà meglio di quello fatto sotto il cs-eggere 3-4-5 anni fa, secondo me quella di egger è veramente una gran perdita.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

su autoblog.it le foto di 149 camuffata

Alfa 149 - 1/3

le altre non son riuscito a postarle...

Già presenti

Troppi utenti, troppe pagine da controllare.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi hanno detto che ad Agosto iniziano a modificare la linea a Cassino per la 940, che andrebbe in vendita ad inizio 2009. La fonte è un mio amico che lavora a Cassino da 10 anni, prima sulle linee ed ora in ufficio con incarico amministrativo, dopo la laurea.

Nell'articolo di Automotive News riportato qui:

http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/28394-le-sfide-di-de-meo-all-alfa.html

Si parla di Spring (Primavera) 2009 per la vendita di 940.

Le ultime info qui la davano per Settembre 2009: possibile che De Meo abbia potuto accorciare così tanto i tempi ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.