Vai al contenuto
  • 0

Auto usata, poco budget prima auto


Alfox

Domanda

ciao a tutti ragazzi

vorrei comprarmi una prima auto con i soldi che mi sono conservato nel tempo (vorrei spendere circa 2500 o poco più), anche se sono ancora studente e non ho ancora un lavoro.

Stavo puntando su una yaris,o una jazz visto che so che le giapponesi sono davvero indistruttibili....però mi chiedo i ricambi sono costosi?

un rivenditore ford, amico di papà, ci ha consigliato una ford fiesta del 2000, con circa 40000km a 3000euro , però a me non piace dicendogli le mie preferenze, e come risposta mi ha detto che i ricambi sono molto costisi sulle yaris.

Le opel corsa, potete dirmi qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ragazzi

oggi siamo andati finalemente dalla nostra assicurazione : essaggerati come prezzi: intestando una 1.0 a mio padre verremo a pagare ben 680 euro al'anno, mentre se mi prendo un 1.2 arriviamo a 720.

Ora ragionando che la cilindrata conta abbastanza, mi sono venute in mente solo due macchine la MAtiz che non mi piace, e la Smart (esiste anche la versione da 600cc?) che però è a soli due posti.....che problema questa assicurazione

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma lo stesso immagino valga anche per una yaris o per una micra?

ma a livello di prezzi, credi che sono superiori rispetto ad una fiat per esempio?

(la punto che posso permettermi quindi seconda o terza serie non mi piace proprio)

ma cmq l'affidabilità è la cosa principale

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ti faccio solo un esempio: per un cerchio in lega ( uno solo !! ) di una Jazz chiedono 370 Euro piu' iva.

Detto questo , l'affidabilita' media delle Jappo e' alta, ben piu' alta delle europee, come mostrano tutte le classifiche di "customer sadisfaction"

Certo Fiat ti offre in piu' la possibilita' di avere i ricambi non originali che costano molto meno.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.