Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

stasera ho fatto le ore piccole data la scarsa voglia di dormire e allora ho acceso il pc e ho fatto questo ps di un'ipotetica jaguar E-type che potrebbe uscire nei prossimi anni... beh qui sono le mie idee.. che ne pensate? ;)

jaguaretypeguglielmides.jpg

Inviato
  • Autore

beh ala fine è rimasta una XK solo nelle proporzioni :) nel cofano e nel ovale della mascherina... per il resto i fari li ho rimodellati le prese d'aria credo di averle stravolte abbastanza il laterale e il posterioro non credo siano riconducibili visto che ne ho cambiato praticamente tutto... :) ma... se mi dite che somiglia alla XK lo accetto.... e lo prendo anche come un complimento... ;)

Inviato
beh ala fine è rimasta una XK solo nelle proporzioni :) nel cofano e nel ovale della mascherina... per il resto i fari li ho rimodellati le prese d'aria credo di averle stravolte abbastanza il laterale e il posterioro non credo siano riconducibili visto che ne ho cambiato praticamente tutto... :) ma... se mi dite che somiglia alla XK lo accetto.... e lo prendo anche come un complimento... ;)

hai cambiato tutto? ma è semplicemente una xk un po' stiracchiata...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Inviato
  • Autore
hai cambiato tutto? ma è semplicemente una xk un po' stiracchiata...

no il laterale e il passaruota post sono aston... gli interni bmw... i cerchi bbs... i fari sono completamente modificati... tranne le ottiche interne che però sono ridisposte diversmente e le prese d'aria inferiori sfido qualcuo a trovare qualche somiglianza XD ;)