Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Maserati in passerella per gli International Emmy Awards 200

Featured Replies

Inviato

Tra due ali di folla, vip, attori e celebrità sono arrivati alla cerimonia per la consegna degli International Emmy Awards, uno degli appuntamenti più attesi della stagione autunnale newyorkese, a bordo di otto Maserati Coupé e Spyder.

bobcostas_G.jpg

Prelevati presso le rispettive residenze di Manhattan, gli intervenuti di maggior prestigio alla serata hanno raggiunto l'Hilton seduti sul lato passeggero di Coupé e Spyder Maserati, ma alcuni, come Tom Felicia, la star del popolarissimo show "Queer Eye for the Straight Guy", hanno deciso di tornare a casa guidando personalmente le Maserati messe a disposizione da Maserati North America.

jessemartin_G.jpg

Attori e attrici sono entrati al Gala sfilando lungo un "Red Carpet" sul quale erano posizionate una Spyder color Blue Sebring e una nuovissima Maserati Quattroporte color grigio Palladio.

joannalumley_G.jpg

I modelli della Casa del Tridente, Exclusive Automotive Sponsor della prestigiosa manifestazione, hanno infatti ricevuto non meno attenzioni di quelle riservate ai Vip della serata: da Sarah Jessica Parker, la star di "Sex and the City," a Lorraine Bracco dei "Sopranos", la fortunatissima serie televisiva nella quale nel 2004 comparirà proprio una Maserati.

lorrainebracco_G.jpg

A bordo di una Maserati Coupé è arrivato anche il presentatore della serata, il popolarissimo Bob Costas, che ha preso, sul palco newyorkese degli International Emmys Award, il posto che in passato era stato di attori come Joanne Woodward, Peter Ustinov e Anthony Quinn, di "mezzi-busti" televisivi come Walter Cronkite e Peter Jennings, della stella della serie televisiva "Mash" Alan Alda. In platea un pubblico di più di mille persone tra attori, registi, produttori e addetti ai lavori del mondo della televisione e del cinema americano e internazionale.

tomfelicia_G.jpg

simonesingh_G.jpg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.