Vai al contenuto

Fiat Linea in Italia?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Qui da me mai viste,almeno fino ad ora. Anch'io la trovo non male,visto che mi piacciono quasi sempre le 3volumi. Che sia un po "culona" è meglio per chi cerca un buon vano di carico e mi sembra una vettura adatta agli agenti commerciali. Probabilmente la fiat ha paura a venderla qui da noi,forse perchè credono cannibalizzerebbe la Bravo,ma non penso più di tanto. Son sicuro che le sue 15-20mila vetture l'anno le piazzerebbe sul ns. mercato. Insomma,io ci proverei fossi in loro. Il design non è accattivante,ma c'è sempre chi non va tanto per il sottile. La vedo come erede delle Regata.

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato
Qui da me mai viste,almeno fino ad ora. Anch'io la trovo non male,visto che mi piacciono quasi sempre le 3volumi. Che sia un po "culona" è meglio per chi cerca un buon vano di carico e mi sembra una vettura adatta agli agenti commerciali. Probabilmente la fiat ha paura a venderla qui da noi,forse perchè credono cannibalizzerebbe la Bravo,ma non penso più di tanto. Son sicuro che le sue 15-20mila vetture l'anno le piazzerebbe sul ns. mercato. Insomma,io ci proverei fossi in loro. Il design non è accattivante,ma c'è sempre chi non va tanto per il sottile. La vedo come erede delle Regata.

Guarda, visti i volumi di vendita delle berline (triade a parte) qua in italia, IMHO, se arrivassero a venderne 5/600 al mese sarebbe grasso che cola... 15/20mila poco ci manca non le fa nemmeno Bravo, figurarsi una 3 volumi! Va bene che è poco costosa e molto spaziosa, ma è pur sempre una berlina!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

per i contadini della mia zona sarebbe una ottima sostituta per le loro vetuste tempra,dedra e regata,che loro tengono ancora stretti............;)...............

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
ne ho vista una in autostrada ieri..targa turca o cmq dell'est

cazzo era il tuo giorno sfortunato icon10.gif

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI