Vai al contenuto

Serie A 2009/2010

Messaggi Raccomandati:

Inviato
così destabilizzi un popolo che finalmente dorme tranquillo... eretico :D

Lo sapevo che alla fine non siamo così distanti di vedute ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

• Risposte 533
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Lo sapevo che alla fine non siamo così distanti di vedute ;)

su questo tema ho una visione che i topic sull'alfa e la sua gestione, a confronto, paiono un inno alla gestione sabauda

Inviato

Com'è bello vedere che ogni tanto, alcuni di noi, debbano tornare qui a ricordare, rinverdire, evidenze così solari che accecano al punto di trascendere il reale...per celarsi nella propria stessa ombra. :§:§

Si realizza ormai da un po' una trama che nemmeno il più machiavellico Dan Brown avrebbe saputo intessere, miei cari "Illuminati"! ;)

Il Re è morto! Viva il Re! :lol: :lol: :lol:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

arrivate sempre secondi...:lol:

lucianone qualche anno prima passava già a pagare i conti all'angelo azzuro di via emanuele filiberto :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

al rogo gli eretici!!! eh eh ci pensa il presidente (nonchè presidente degli onesti) a portare il petrolio per far bruciare meglio gli eretici..

Meglio non parlare della partita di ieri... contatto fuori dall'area... abbiamo preso quello che ci hanno regalato, tutto qui.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Inviato

E comunque, fondamentalmente, è giusto che sia finita così: pareggiare una partita per una simile cappella di Buffon non avrebbe avuto senso. Insomma, grazia divina.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato (modificato)
di 2 cose è inutile parlare: politica e calcio

Il tuo post ne è una riprova, a meno che tu non ricordi i suddetti

potrei dire esattamente la stessa cosa del tuo di post quindi..........e comunque continui a sbagliare perchè sono tre le code di cui è inutile parlare: politica, calcio e........Alfa Romeo:lol:

E comunque, fondamentalmente, è giusto che sia finita così: pareggiare una partita per una simile cappella di Buffon non avrebbe avuto senso. Insomma, grazia divina.

credo che Stev non sarà d'accordo anche pure anche Amelia riesce a fare una bella cappellata su Amauri :lol:

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

e con questa pillola di saggezza sportiva, possiamo chiudere il caso del rigore inventato. amen.

:lol:

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

Inzomma...

Al di la' della mia squadra, ribadisco che il cancro di questo calcio e' il favoritismo che gl i arbitri riservano a turno con tempi e quantita' diverse, alle varie Inter Milan Juventus ( ed a volte anche a Roma / Lazio )

Fino a che questo non sara' eliminato, i frutti si vedranno, come si vedono in Europa.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Inzomma...

Al di la' della mia squadra, ribadisco che il cancro di questo calcio e' il favoritismo che gl i arbitri riservano a turno con tempi e quantita' diverse, alle varie Inter Milan Juventus ( ed a volte anche a Roma / Lazio )

Fino a che questo non sara' eliminato, i frutti si vedranno, come si vedono in Europa.

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

ah, perchè all'estero è tutto pulito......:lol:

e cmq i Mondiali (massima espressione del calcio mondiale) li abbiamo vinti da corrotti....:mrgreen:

Dov'è finita la Turchia di qualche anno fa? sparito il calcio laggiù? :lol:

Io sono sempre più stupito dagli effetti "dell'oppio moderno" , obnubila le menti.....meglio degli alcaloidi delle Papaveracce.

al SERT andrebbe somministrato d'obbligo La Gazzetta, il Processo e Controcampo :mrgreen: