Vai al contenuto

Serie A 2009/2010


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Come dice qualcuno che non mi è simpatico per nulla: alcuni parlano di Calcio e troppi di pallone! ;)

Un po'di onestà intellettuale non guasterebbe affatto, al di là del tifo e delle rispettabilissime opinioni personali! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 533
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bella partita.

Juve ancora una spanna sopra il Genoa, fisicamente e tecnicamente, e soprattutto molto piu' forte dell'anno scorso.

Ma il Genoa sia pur con le molte assenze e precarieta' ( Jukovic, Criscito, Juric e Floccari e Kharja a mezzo servizio ) tiene botta , e sfiora una vittoria che non sarebbe stata immeritata.

Grandissimi Mesto, Rossi, Sculli, Milanetto e Zapater grandissimo giocatore

I gol annullati ? il secondo netto, il primo questione di centimetri ( ma ci sta l'errore dell'arbitro )

Anche il pareggio finale volendo e' viziato dalla posizione di Tresseghe...

Il Gena di quest'anno e' forse leggermente meno forte dell'11 di base dell'anno scorso, ma sui 20 e' molto piu' forte. Ieri ci siamo permessi di tener fuori un certo Palladino ed un certo Palacio..:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

iaquinta02.png

Sembra che con il capo Iaquinta sia davanti, non si può certo parlare di ombra però dovrebbero bastare pochi centimetri perchè sia fuorigioco (il braccio non vale). Effetivamente con il piede (freccia) il genoano tiene in gioco VI...

treze01.png

Qui Chiellini è più avanti :)

Modificato da alexanderset
Link al commento
Condividi su altri Social

Bella partita.

Juve ancora una spanna sopra il Genoa, fisicamente e tecnicamente, e soprattutto molto piu' forte dell'anno scorso.

Ma il Genoa sia pur con le molte assenze e precarieta' ( Jukovic, Criscito, Juric e Floccari e Kharja a mezzo servizio ) tiene botta , e sfiora una vittoria che non sarebbe stata immeritata.

Grandissimi Mesto, Rossi, Sculli, Milanetto e Zapater grandissimo giocatore

I gol annullati ? il secondo netto, il primo questione di centimetri ( ma ci sta l'errore dell'arbitro )

Anche il pareggio finale volendo e' viziato dalla posizione di Tresseghe...

Il Gena di quest'anno e' forse leggermente meno forte dell'11 di base dell'anno scorso, ma sui 20 e' molto piu' forte. Ieri ci siamo permessi di tener fuori un certo Palladino ed un certo Palacio..:)

Concordo con l'analisi, specialmente con la parte in neretto...vi auguro grandissime soddisfazioni, anche per motivi di gemellaggio con il mio di Grifone(Perugia)! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ha colpito molto questa dichiarazione di LeGrottaglie:

"Credo che siamo riusciti a metterli in difficoltà. Stasera hanno faticato parecchio contro questa Juve" :shock:

e' simbolico di una squadra che non si sente ancora imbattibile come era prima della discesa agli inferi

Link al commento
Condividi su altri Social

questo non è fuorigioco, la testa è davanti, i piedi sono dietro :lol: :lol:

i piedi? plurale?

dall'immagine si vede solo il piedE del difensore genoano.

francamente non so dove possa essere collocato il piede di iaquinta.

non so dove prendiate tutta questa sicurezza, ma forse la posso immaginare.

il duo collaudato-inascoltabile di sky è stato fin troppo buono... gelo glaciale prima di giudicare "forse per un pelo" quello di chiellini, mentre hanno dato per buono l'altro senza pensarci un attimo. in studio, dove c'era anche il simpaticissimo massimomaurovinceilnapoli, stanno ancora chiedendosi come e dove, dando per buona il commento di caressa.

sempre altra perla di carezza al gol di 3seghe: "tre-se-ghe tre-se-ghe 1-0" rinchiudetelo!

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

tornando al campionato, ho sentito un giornalista abbastanza noto dire che non guarda il campionato spagnolo perchè ci sono solo 2 squadre.

sarà bello il nostro con quella coppia lassù...

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

tornando al campionato, ho sentito un giornalista abbastanza noto dire che non guarda il campionato spagnolo perchè ci sono solo 2 squadre.

sarà bello il nostro con quella coppia lassù...

Vabbé il Milan s´é fatto fuori da se:lol:

Fossi Berlusca metterei Mancini sulla panca8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.