Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti per la partecipazione alla discussione!

Certo, come al solito ci sono pareri anche molto diversi tra loro e questo sicuramente non fà altro che aumentare i miei dubbi...

Forse al momento andrei più su un sgemento c 2007 perchè il km0 a mio parere non converrebbe. In quest'ottica preferirei (avendone la possibilità e non avendo altre spese da sostenere) andare sulla nuova megane 1.5 dci a 15600 full optional. Credo che sia un'ottimo prezzo e poi la linea mi piace molto.

Purtroppo però i 5000-6000 € di differenza li ammortizzerei dopo almeno altrettanti anni quindi non è una soluzione molto percorribile.

Avete altre segmento c da consigliarmi oltre a bravo?

Ciao e grazie.

• Risposte 23
  • Visite 8.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Ciao ragazzi,

mi sto convincendo sempre di più a "tornare" al mio primo amore....la Punto, questa volta in versione Grande...che indubbiamente non ha molto a che vedere con prima versione in assoluto della punto, soprattutto se consideriamo che la mia era una 1200 sx benzina su cui feci montare un'impianto a metano utilizzando parte del primo impianto di mio fratello. 8-)

Comunque, nel caso della grande punto ovviamente prenderei il 1.3 multijet 90 cv del 2007 oppure devo valutare se è il caso di buttarsi su un km 0. L'eventuale decisione definitiva la prenderò comunque dopo averla provata. In ogni caso con questa soluzione potrei contenere al max i costi avendo comunque una bella macchina che non mi dispiace assolutamente come linea e che credo sia una delle più spaziose se non la più spaziosa del suo segmento. :b9

Voi che ne pensate?

Ciao e grazie!

Inviato

Voi che ne pensate?

che c'hai ragione..;)

in ogni caso vale il consiglio di sempre, sedersi su una e provarla e vedere che feeling ti trasmettono le chiappe. è un'ottima auto sotto tutti gli aspetti, il motore ha un'erogazione che a detta di molti deve piacere, a me onestamente pare che come ogni propulsore ha il suo carattere ben definito e con il tempo si impara a conoscerlo ed assecondarlo al meglio.