Vai al contenuto

Citroën DS3 2009 (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

tra l'altro uscendo ne avevo una dietro di ds3...i led dei diurni non si possono vedere, roba da coatto di periferia.

spero passi presto la moda dei led.

Vista dal vivo, la trovo barocchissima e tamarra.

Come se l'avesse disegnata un cavalli.

I led anteriori sono agghiaccianti, mentre la vista laterale e posteriore (con tetto di colore umano) mi piace.

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 250
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono andato a vederla per caso oggi pomeriggio per caso.

Vista in un autosalone in un atmosfera tranquilla lontano dal caos di Ginevra fa un altro effetto.

Esteticamente mi è piaciuta parecchio, ho potuto osservare meglio diversi particolari e sopratutto ho visionato gli interni e mi ci sono seduto con tutta la calma necessaria.

La prima cosa che colpisce è la plancia (praticamente quella della C3), in particolare la strumentazione con elementi conici e le lancette che arrivano a fondo scala nel check in accensione, sicuramente d'effetto. :shock::lol:

I sedili hanno il giusto mix tra comodità e rigidità, dietro i posti sono cinque sulla carta, ma penso che non vorrei sedermi dietro in tre. :( Fantastica l'idea delle maniglie verticali sul montante centrale, mi hanno dato un'dea da "guidatore che corre" e sono tornate utili nella prova.:roll::dc:

Su strada assorbe bene le sconnessioni rimandendo abbastanza sportiva, non mi ha dato l'impressione di coricarsi nel prendere uno svincolo, forse un pelino sottosterzante ovviamente.

Sul motore non mi esprimo, dovrebbe essere in 1.4 nafta, ma manco il venditore era sicuro, comunque sia a me che al mio amico è sembrato vuoto fino ai 2000-2200 giri, per cominciare a tirare abbastanza bene, il traffico non mi ha consentito di fare molto.:§

Il mio amico ha osato di più e un po' grinta il motore ce l'ha.. Peccato che avevano lì un benza turbo, ma non lo facevano provare perchè "venduta"..

Complessivamente mi è piaciuta, brevemente su plafoniera, plastiche e cappelliera: ma veramente state a guardare ste cose? Al massimo guardo un po' le plastiche.. che sembrano bello, ma sono un po' rigidine:lol:. Non è premium.

Ah, veramente belli i fanali posteriori in 3d e ottimo lo spazio per la piccola manutenzione come cambiare le lampadine.

E poi dal vivo assomiglia palesemente alla 5oo!:mirror:

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul motore non mi esprimo, dovrebbe essere in 1.4 nafta, ma manco il venditore era sicuro, !:mirror:

In effetti nemmeno c'è il 1400 diesel, sarà stata l'ottimo hdi 1600 o 90 o 112cv.

Dopo geneve rivista oggi dove ha fatto un preventivo veloce per vedere quanto mi davano della mia c3 comprando quella nuova, stesse impressioni di geneve, come per c3 interno che come design generale in particolare plancia e sedili e qualità apparente è a livello di una C (escludendo le solite 3 tedesche le 2 premiumm e la near premiumm:):)) a parte lo solita radio posticcia psa....i sedile avvolgenti sono da sportiva e un volante che una nuova italiana...se lo sogna

Come esterno mah, a me da solo un gran senso di pesantezza generale, con quel frontale sovraccarico e con una brutta bocca salvo solo i led, nella vista laterale troppo statica ancor più coi cerchi da 16" e nel posteriore "scatoloso" più da ww che da citroen, mah avessi anche 20 anni e i soldi per prenderla non la terrei mai in considerazione, è una delle poche auto che non saprei dire se farà successo o no, potrebbe avere un discreto seguito come essere un altra volvo c30.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono andato ieri in un concessionario per vederla, in quanto mi era piaciuta molto in foto, ma vista dal vero ho avuto la sensazione che ogni particolare preso singolarmente sia molto originale e ben realizzato, ma messi tutti insieme in una singola vettura siano eccessivi.

Indubbiamente il prezzo è buone per la qualità del prodotto, ma temo che sia esteriormente che internamente questa accozzaglia di soluzioni possa stancare molto in fretta. alla fine non è una macchina sportiva, non è una utilitaria, non una macchina spaziosa...a quale mercato può rivolgersi?

Modificato da ninjabiker72
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Visto che Corona è occupato a reclamizzare la Bentley... :D :D

sei rimasto indietro.. i carabinieri del paese vicino al mio gli han sequestrato una lambo :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.