Vai al contenuto

Citroën DS3 2009 (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Certo che il 10% di sconto che si spunta su giulietta col pack qui è un miraggio.

In effetti sta primavera avevo per curiosità fatto un preventivo anche su C3 e non erano stati molti alti con li sconti in effetti rispetto alla concorrenza (punto invo in primus) i listini delle versioni top sono piuttosto competitivi.

Ho letto che ds3 soprattutto in Francia (a differenza dalla precedente c2) per ora sta vendendo molto bene sarà quello il motivo per cui non la scontano molto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 250
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Motori, qualcuno ha impressioni da darmi, anche tratte da prove su altre macchine (C3 mini)?

In questo momento sto un po' guardando tutto (1.6, 1.6 turbo, 1.6 diesel), che devo discutere ancora alcune cose con l'ente finanziatore (genitori) l'ente manutentore (i miei magri stipendi :D )..

Link al commento
Condividi su altri Social

Motori, qualcuno ha impressioni da darmi, anche tratte da prove su altre macchine (C3 mini)?

In questo momento sto un po' guardando tutto (1.6, 1.6 turbo, 1.6 diesel), che devo discutere ancora alcune cose con l'ente finanziatore (genitori) l'ente manutentore (i miei magri stipendi :D )..

Non so i prezzi e quanti km fai l'anno ma penso che il 16 hdi 112cv sia un ottimo compromesso tra consumi irrisori e prestazione nell'ambito della gamma DS3 inferiori solo al turbo benza.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che il 10% di sconto che si spunta su giulietta col pack qui è un miraggio.

In effetti sta primavera avevo per curiosità fatto un preventivo anche su C3 e non erano stati molti alti con li sconti in effetti rispetto alla concorrenza (punto invo in primus) i listini delle versioni top sono piuttosto competitivi.

Ho letto che ds3 soprattutto in Francia (a differenza dalla precedente c2) per ora sta vendendo molto bene sarà quello il motivo per cui non la scontano molto.

In verità io ho avuto l'11% di sconto, la mia scelta è ricaduta sun un 1,6 112 cv gialla tetto nero con pack navigatore e rutino di scorta:mrgreen:

Spero solo che mi arrivi presto;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Finalmente provata.

Una 1.6 turbo rossa.

Commenti risicati, perché ho giusto fatto un giretto nel traffico milanese. Motore (che in ogni caso non prenderò) ha un bel rumore una bella coppia.

Sterzo non male, ma un pelo sotto a mini in quanto a prontezza.

Cambio discreto (anche qui un pelo sotto a Mini).. manovrabilità ok, ma io amo cambi (come mini) dove senti il clack.

Assetto a pelle proprio ok. Rigido il giusto per rendere la macchina agile, ma per nulla spaccaschiena.

Posizione di guida ok. abbassando il sedile si sta proprio bene (sono 1.73, magari x gente più alta sarebbe diverso).

Confort acustico direi ok. in generale buona sensazione di compattezza è qualità... ma ovviamente sono cose che vanno provate su macchine con qualche km in più.

Morale, ci sto facendo un serio pensiero.. da vedere ancora se 1.6 120 o 1.6 hdi..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

La scorsa settimana sono andato finalmente a provarla.

Siccome come demo c'era solo una turbo benza 155 (mentre eventualmente sarei interessato all'aspirato 120), il venditore ha tirato fuori dal salone una Vti 95 ..nuova di pacca (25 km all'attivo).

Mi ha dato la sensazione di una guida molto morbida e confortevole. Ho particolarmente apprezzato le indicazioni sul cruscotto: illuminate e ben visibili anche in una giornata di pieno sole.

Su una nuova configurazione del 120 senza particolari accessori (se non il cruscotto bicolore e la vernice metalizzata), il venditore è andato oltre i € 650 di sconto "di casa madre" arrotondando ai 1.000 (quindi un prezzo finale di 17.000, compresa messa su strada ecc..) forse perché ...ho dimostrato di avere le idee abbastanza chiare.

Modificato da tano1976
precisazione

Ordem e progresso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.