Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 140
  • Visite 155.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Un saluto a tutto il forum innanzitutto !

Sono andato stamattina a vedere la IX35 e ne sono rimasto folgorato: la voglio !

Però, c'è un però: io faccio in media 10.000 km l'anno, per l'80% in città (Roma) e allora benzina ??? ma le benzina si svalutano tanto ! e per averla accessoriata come dico io occorre la versione 4WD (peggio mi sento !). Io parto da una Croma full option (perfino con telefono a bordo), automatica, ed è difficile passare alla IX35 versione base !

Che ne pensate ??? accetto consigli !

:thx:

• 2 settimane fa...
Inviato
perchè terresti la croma?

Evidentemente perchè parte da una vettura spaziosa e comoda, full-optional e già pagata e dovrebbe passare ad una Suv meno spaziosa e capiente, sicuramente molto meno accessoriato e che gli richiede l'esborso di svariate migliaia di euro.

Se la Croma non è messa male ed è in suo possesso, anch'io gli consiglierei di continuare tranquillamente con quella finchè è apposto e in buono stato.

Inviato
Evidentemente perchè parte da una vettura spaziosa e comoda, full-optional e già pagata e dovrebbe passare ad una Suv meno spaziosa e capiente, sicuramente molto meno accessoriato e che gli richiede l'esborso di svariate migliaia di euro.

Se la Croma non è messa male ed è in suo possesso, anch'io gli consiglierei di continuare tranquillamente con quella finchè è apposto e in buono stato.

Esattamente... ;) Una Croma automatica tra l'altro è un'auto davvero confortevole, passare ad un ix35 imho è un passo indietro sotto tanti aspetti... Per quanto sia comunque una validissima auto
Inviato

La bellezza non è tutto, sennò girerebbero solo coupé e cabrio in giro :)

Certo che però l'ix35 è bello prorio, nonostante sia un SUV....

• 3 settimane fa...
Inviato

Certo che però l'ix35 è bello prorio, nonostante sia un SUV....

oggi ne ho viste per la prima volta addirittura 2 : evidentemente stanno consegnando;)

che dire piu' compatta di quello che immaginavo per il resto 2 parti di kuga + 1 parte (anzi il 35 %:mrgreen::mrgreen:) di Quasquai ed ecco la ix35 :pen:

come dire il kuga e' "troppo" carico pero' questo troppo poco: in ogni caso dopo averlo visto mi pare piuttosto overpriced :|

7:32 : Segni i punti coglionazzo !