Inviato 25 Agosto 200916 anni fa un saluto a tutti del forum una settimana fà circa mi si è fermato il mercedes anno 2000 cdi 220 sw in autostrada,praticamente ero fermo in una piazzola di sosta e la maccina si è accelerata da sola, tanto si e accelerata che si è fusa. Pensavo di avere un mercedes e stare tranquillo,invece!!!? Adesso l dilemma è che macchina prendo? Avevo idea di pendere il qashquai ,ma sul leggendo sul forum mi è passata, mi potreste aiutare a trovare un 'auto: 1) sicura 2)moderatamente veloce 3)comoda per la famiglia 4)silenziosa fuori e dentro l'abitacolociao 5)esteticamente bella 6)boh non mi viene in mente più niente adesso ciao a tutti ,:pz,,:pz,,:
Inviato 25 Agosto 200916 anni fa delle indizazioni sul prezzo? Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa, Distinctive, Sport pack, Premium pack.
Inviato 26 Agosto 200916 anni fa Ma se vuoi una segmento D equivalente a una C-Klasse ti consiglio: BMW Sr3 (non troppo grande ma con alcune chicche (TP in primis)) Alfa 159 (stesso discorso che la BMW, non é enorme, ma ha qualcosa in piú (io ho una 2.4 Q-Tronic e va da dio), adesso poi hai il 2.0JTD e il 1.8TBi) Mercedes C-Klasse rigorosamente Avantgarde (non l'ho provata, ma se ti piace Mercedes mi sembra una macchinetta carina, peró il motore é lo stesso che ti si é fuso) Audi A4 (credo sia abbastanza riuscita, peró devi prepararti a sborsare un bel po' di soldi per sospensioni e sedili, perché quelle di serie fanno veramente pena)
Inviato 26 Agosto 200916 anni fa Tutte le caratteristiche elencate mi fanno venire in mente la Skoda Superb. L estetica personalmente la trovo ottima e poi il portellone 2v e 3v la trovo una vera chicca, ha lo stesso pianale e meccanica della Passat personalmente la trovo più bella e (grazie al portellone) funzionale. Gli assemblaggi mi sembrano al top. Spero che non fai parte di quei stolti che pensano che l immagine SKoda sia inferiore al WV,ma non credo visto che non erano nelle caratteristiche elencate. P.S. La Superb pur non essendo esteicamente una SW ha un bagagliaio enorme e come ho detto in precedenza pui usarla come due volumi Modificato 26 Agosto 200916 anni fa da upupup
Inviato 26 Agosto 200916 anni fa Quella che ti piace di più tra quelle che ti puoi permettere....perchè tutti gli altri requisiti sono soddisfatti da qualsiasi auto a listino oggi [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 26 Agosto 200916 anni fa un saluto a tutti del forumuna settimana fà circa mi si è fermato il mercedes anno 2000 cdi 220 sw in autostrada,praticamente ero fermo in una piazzola di sosta e la maccina si è accelerata da sola, tanto si e accelerata che si è fusa. Pensavo di avere un mercedes e stare tranquillo,invece!!!? Adesso l dilemma è che macchina prendo? Avevo idea di pendere il qashquai ,ma sul leggendo sul forum mi è passata, mi potreste aiutare a trovare un 'auto: 1) sicura 2)moderatamente veloce 3)comoda per la famiglia 4)silenziosa fuori e dentro l'abitacolociao 5)esteticamente bella 6)boh non mi viene in mente più niente adesso ciao a tutti ,:pz,,:pz,,: Scusandomi del fatto che vado off topic ti vorrei chiedere, per curiosità, maggiori dettagli su quanto è successo.... cosa significa "ha accelerato da sola?" che il motore è andato su di giri senza premere l'acceleratore? Se si, ho i brividi a pensare a cosa sarebbe potuto succedere se per caso non fossi stato su una piazzola di sosta.... Ma veramente possono succedere cose del genere? e quanti km avevi percorso con quella macchina? Per quanto riguarda la tua richiesta, ti consiglierei di provare anche la Honda Accord SW....
Inviato 26 Agosto 200916 anni fa Di solito capita (ora, non sono un tecnico e tantomeno lo sono di mercedes) il diesel comincia a ciucciarsi nelle camere l'olio, per il cedimento di qualche membrana-guarnizione-ecc. ecc. Comincia ad andare a millemila giri, tutto quello che può, fuma bianco, e non lo spegni più nemmeno se levi la chiave. Se lo lasci lì va avanti finchè ha finito l'olio, e a quel punto si ferma per due motivi: 1-ha finito l'olio che usava come carburante 2-ha finito l'olio che usava come...lubrificante. E' capitato su diversi modelli di diverse marche, nel corso degli anni. Un classico era la Ritmo 1.7 D... ma ce ne sono state anche altre. (l'anno scorso è successo qui ad una 156) C'è chi è riuscito a spegnerli mettendo la quarta, pigiando sul freno e mollando la frizione. "... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)
Inviato 26 Agosto 200916 anni fa Scusandomi del fatto che vado off topic ti vorrei chiedere, per curiosità, maggiori dettagli su quanto è successo.... cosa significa "ha accelerato da sola?" che il motore è andato su di giri senza premere l'acceleratore? Se si, ho i brividi a pensare a cosa sarebbe potuto succedere se per caso non fossi stato su una piazzola di sosta.... Ma veramente possono succedere cose del genere? e quanti km avevi percorso con quella macchina?Per quanto riguarda la tua richiesta, ti consiglierei di provare anche la Honda Accord SW.... Di solito capita (ora, non sono un tecnico e tantomeno lo sono di mercedes) il diesel comincia a ciucciarsi nelle camere l'olio, per il cedimento di qualche membrana-guarnizione-ecc. ecc. Comincia ad andare a millemila giri, tutto quello che può, fuma bianco, e non lo spegni più nemmeno se levi la chiave. Se lo lasci lì va avanti finchè ha finito l'olio, e a quel punto si ferma per due motivi: 1-ha finito l'olio che usava come carburante 2-ha finito l'olio che usava come...lubrificante. E' capitato su diversi modelli di diverse marche, nel corso degli anni. Un classico era la Ritmo 1.7 D... ma ce ne sono state anche altre. (l'anno scorso è successo qui ad una 156) C'è chi è riuscito a spegnerli mettendo la quarta, pigiando sul freno e mollando la frizione. esattamente..stava bruciando l'olio come fosse gasolio e sei a posto fino a che non scoppia tutto:lol: capita quando hai la testa andata e magari trafili olio od il turbo fottuto e tiri su tutto l'olio dalla coppa.. Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Inviato 26 Agosto 200916 anni fa Capita anche quando la post-iniezione non riesce a rigenerare il FAP, il gasolio non bruciato finisce nella coppa olio, l'olio allungato s'insinua nella camera di combustione e il motore si auto-alimenta. La cosa peggiore che puoi fare è girare la chiave, otterresti solo d'inserire il bloccasterzo e trovarti sparato a tutta velocità senza sterzo e senza servofreno. Meglio staccare la frizione e cercare di accostare, una volta fatti scendere tutti dall'auto tirare tutti i freni possibili, inserire la marcia più alta e imballare il motore. Tornando IT, ho avuto modo di provare la 159 TBi, non è la familiare più spaziosa ma è molto silenziosa (4) e stabile (1). Risponde anche ai requisiti sub 2 e 5 (ma sono gusti). Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
Crea un account o accedi per lasciare un commento