Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

2 avvistamenti odierni ; quando si parla di un' auto "conservata" : beh, queste sono "da conservare tra 0 e 4 gradi" , una pure confezionata. :-D

28238980_10211785747021483_5423346221152

28423868_10211785747501495_7531883196105

Confesso che quei copricerchi su una Dedra non me li ricordo proprio, eppure dovrebbero essere originali, per certi particolari a volte son distratto. :unsure:

Modificato da Roy De Rome

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato
7 ore fa, Roy De Rome dice:

2 avvistamenti odierni ; quando di parla di un' auto "conservata" :beh, queste sono "da conservare tra 0 e 4 gradi" , una pure confezionata. :-D

Confesso che quei copricerchi su una Dedra non me li ricordo proprio, eppure dovrebbero essere originali, per certi particolari a volte son distratto. :unsure:

Sono sicuramente originali Lancia, pero' non mi pare di averli mai visti sulla Dedra. Mi azzardo a ipotizzare che siano di origine "Deltasud", ma non ci metto la mano sul fuoco.

PS. Con quella neve, sarebbe stato il massimo se si fosse trattato di una rarissima Integrale! :D

• Mi Piace 1

--------------------------

Inviato
Più che una fascia bianca è, direi, quasi un cerchio che tra l' altro incornicia quella corona argentata ( o è bianca anche quella ? ) dei cerchioni in lega dal design accattivante. Peccato per il paraurti mancante, ma io la trovo una personalizzazione riuscitissima e che non stravolge lo spirito sportivo di questo coupeino. Bell' avvistamento davvero. :agree:

Grazie@Roy De Rome
Si, credo che il cerchio abbia la “corona” argentata e le razze di color nero lucido: imho un lavoro fresco, sembravano nuove.
La fascia bianca stretta sul pneumatico secondo me è un po’ forzato: per il resto il design del cerchio era parecchio cattivello e secondo me la vettura in generale si presta ad una piccola elaborazione in stile tedesco.
Ho notato anch'io, guardando meglio. Probabile (auspicabile?) allora che sia in attesa di riparazione [emoji6]

Ah ecco! Questo dettaglio lo ignoravo: sapevo di paraurti e posizionamenti esclusivi per l’Italia, causa quadrotta: grazie per la delucidazione [emoji6][emoji4]
  • Mi Piace 2
Inviato
10 ore fa, Roy De Rome dice:

2 avvistamenti odierni ; quando di parla di un' auto "conservata" :beh, queste sono "da conservare tra 0 e 4 gradi" , una pure confezionata. :-D

28238980_10211785747021483_5423346221152

se non vado errato sono copricerchi Lancia Y 1ª serie ultimo restyling

• Mi Piace 2
  • Wow! 1
Inviato
5 ore fa, v13 dice:

se non vado errato sono copricerchi Lancia Y 1ª serie ultimo restyling

Ricordo male o erano quelli disponibili sulla Y "Nuova LS", una sorta di allestimento finale che affiancò le Elefantino Blu e le Unica nell'ultimo periodo di vendita?

m1by0f5ba5ta.jpg

• Mi Piace 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Mi sento di escludere sicuramente che siano usciti con la Dedra.

On 26/2/2018 at 14:28, Mazinga76 dice:

Quasi quasi mi solletica più della coeva Capri...:attorno:

Mi sa che hai proprio ragione. Capri, per anni, è stata per me un piccolo mistero/oggetto del desiderio, in quanto da infante appassionato, mio padre mi raccontava spesso episodi e peripezie a bordo della Ford Capri dell'amico di famiglia nonchè mio padrino di battesimo: però di queste Ford Capri non ne vedevo mai nessuna in giro, quindi aumentava il mio hype e l'alone di fanciullesca magia a riguardo.

Quando poi ne vidi finalmente una avevo ormai 12 o 13 anni, e non dico che ci son rimasto male, ma di sicuro non mi ha colpito o affascinavo come pensavo. E crescendo l'ho sempre vista non dico banale, ma quasi...

• Mi Piace 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato (modificato)
On 25/2/2018 at 15:56, roberto.c dice:

Uhauuu! Che belva! :-D

Mi era scappato uno "0", mannaggia!

Inserisco anche una DS, via! Anno 1971.

DS AT.jpg

IMG_20180206_134832 copia.jpg

Modificato da FurDaiMarùns
  • Mi Piace 4
  • Wow! 1
Inviato
38 minuti fa, sarge dice:

:mrgreen::mrgreen:

Chiedo venia, ma non colgo la citazione...

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato (modificato)
16 minuti fa, gianmy86 dice:

Chiedo venia, ma non colgo la citazione...

https://it.wikipedia.org/wiki/I_Professionals

Professionals (The Professionals) è una serie televisiva britannica in 57 episodi prodotta da Avengers Mk1 e London Weekend Television tra il 1977 ed il 1981 e trasmessa per la prima volta su ITV nel corso di 5 stagioni dal 1977 al 1983. I protagonisti della serie erano Martin Shaw, Lewis Collins e Gordon Jackson, agenti dell'immaginario corpo di polizia CI5 (Criminal Intelligence 5, un chiaro riferimento al reale MI5).

Modificato da sarge
  • Mi Piace 1