Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

ma come devo scrivere rimorchio?

Devi pigiare sulla tastiera la lettera "r", poi la "i", la "m" e via dicendo :§:mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il numero di targa ce l'ho ( ho anche un paio di altre foto) però sul sito dell'agenzia mi da targa non trovata, forse fa così perchè ho scritto solo i numeri non specificando che è un rimorchio, ma come devo scrivere rimorchio?

Devi cambiare l'impostazione da "autoveicolo" a "rimorchio". E' ovvio che se inserisci il numero di targa lasciando impostato su "autoveicolo" non ti esce niente. Giusto sopra al rigo dove inserisci il numero di targa c'è il rigo dove si cambia la tipologia del veicolo, cliccaci sopra e ti usciranno tre opzioni: 1- autoveicolo, 2- motoveicolo, 3- rimorchio. Vai e facci sapere.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' curiosa, questa X1/9, sicuramente un pochino "rimaneggiata": è una prima serie, con i cerchi della seconda serie e le sidemarkers previste per il modello USA senza pero' i rostri maggiorati a norme federali (la prima serie non aveva il paraurtone visto pure sulle versioni marchiate Bertone, ma semplicemente ottemperava all'obbligo adottando dei rostri maggiorati) :?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ho incrociato questa GolfII mascherata :D

yDHO6Cw.jpg

Condizioni nel complesso discrete, anche se non ho visto gli interni.

La parte fantastica di questa foto è vedere la ferrari fotografata dalla (a mio parere bellissima) renò 4 del proprietario!

Mi era sfuggito il messaggio! Il sottoscritto e la Quatrelle ringraziano :D

Modificato da Caronte89

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.