Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ieri, ho avuto l'occasione di poter fotografare meglio la Jaguar XJ che avevo avvistato un po' di pagine fa:

M51qng0j.jpg x7XcwrQY.jpg m7syDmef.jpg 6prv9jz4.jpg urkqsUkV.jpg

L'anno di prima immatricolazione è il 1978.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

• Risposte 21.2k
  • Visite 4.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se la memoria non mi prende per i fondelli, giusto per arricchire le memorie, i cerchi in lega di BX mi pare invece fossero di tipo lucidato, con disegno pieno e fori rettangolari sulla circonferenza.

• Caro jameson, visto che sono stato tirato "per la giacchetta" in questa discussione dagli amici @v13 e @Mazinga76, riporto il racconto che di recente ho inviato ad un altro amico Autoparerista che mi

Immagini Pubblicate

Inviato

Urca!!! Quella Jaguar anche all' epoca era una rarità ! E non solo in Italia.

Se il colore è , da nuovo, un pastello tipo il rosso veneziano dell' Alfetta :era bellissimo.

Di quel colore, con interno cuoio era la xj ,berlina, di un amico di mio padre : ELEGANTISSIMA !!

Modificato da lino68
AHI! la grammatica!

Inviato

Bravo CiccioSx ! Bella la Ferrari con targhe nere originali anche se come avvistamento considero più particolare quello della Jaguar Coupé...

Inviato

Stupenda la 308, una delle Ferrari che preferisco di più tra tutte :D Quella in foto dovrebbe essere una Quattrovalvole, a giudicare dai fari supplementari (se ricordo bene non erano fendinebbia ma semplici fari per il lampeggio diurno) e anche dal disegno degli specchietti retrovisori ;)

Molto bella anche l'XJ coupè. Non ricordavo che la 2a serie fosse esistita anche in questa variante di carrozzeria, anche perchè in quel periodo era già in vendita l'XJ-S che di fatto l'ha sostituita.

--------------------------

Inviato

A me queste super car piacciono, ma non hanno il fasciscino della Uno, Y10 Regata e tutta quella categoria di auto li.

Ultimamente però mi capitano solo supercar, eccone un altra:

79WyzW9s.jpg lcEJ39Un.jpg H68yhn5k.jpg kBiEWuhy.jpg 02kazZHj.jpg

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Inviato

Evvai! Che bella!

Anche se trovo fosse più bella la derivata costruita da una carrozzeria inglese in pochi esemplari:

images?q=tbn:ANd9GcQqWkTC1J-boUyQolK8weYULBXjBLfsoLRS9X7vwUjlZwWI6G8p

la Lynx Eventer

Inviato

Sì, splendida. Dal vero non l'ho mai vista. La foto che ho postato è bruttina. Spero a te Mazinga 76 o altri possa interessare questo link con la storia di questo modello :Lynx Eventer