Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ma l'esenzione del bollo per tre anni vale anche nel caso in cui l'impianto sia stato montato su una macchina non più nuova?

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

• Risposte 21.2k
  • Visite 4.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se la memoria non mi prende per i fondelli, giusto per arricchire le memorie, i cerchi in lega di BX mi pare invece fossero di tipo lucidato, con disegno pieno e fori rettangolari sulla circonferenza.

• Caro jameson, visto che sono stato tirato "per la giacchetta" in questa discussione dagli amici @v13 e @Mazinga76, riporto il racconto che di recente ho inviato ad un altro amico Autoparerista che mi

Immagini Pubblicate

Inviato
Ma l'esenzione del bollo per tre anni vale anche nel caso in cui l'impianto sia stato montato su una macchina non più nuova?

Yes.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
A Genova mi pare che problemi di blocchi non ce ne stanno, vero?

A Roma gli è stato necessario quando 10 anni fa hanno cominciato a rompere.

In alcune regioni chi installa è esentato dal bollo per 3 anni. Non saprei di eventuali benefici assicurativi.

A Genova non so, a Rapallo che è in provincia invece stanno già rompendo, bandendo le euro 0 e da quanto ne so hanno multato un mio amico che ha una A112...

Comunque la 75 non sta ne a Rapallo che a Genova. :lol:

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Inviato
A Genova non so, a Rapallo che è in provincia invece stanno già rompendo, bandendo le euro 0 e da quanto ne so hanno multato un mio amico che ha una A112...

Comunque la 75 non sta ne a Rapallo che a Genova. :lol:

Strano, Rapallo si e nel capoluogo di provincia no? Ma non è che l'hanno multato per qualche altro motivo?

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
Strano, Rapallo si e nel capoluogo di provincia no? Ma non è che l'hanno multato per qualche altro motivo?

A me ha detto così, comunque è vero che c'è il blocco, mi sembra l'abbiano messo dall'anno scorso.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Inviato
A me ha detto così, comunque è vero che c'è il blocco, mi sembra l'abbiano messo dall'anno scorso.

E famo cassa...che poi non mi risulta che ne abbiano bisogno, visto il clima.

Inviato

Ma che foto sono?

Bellissime comunque, auto e foto.