Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Roba di ieri, nella stessa piazza ;)

le due Y recenti le ho messe perchè completavano la serie :D Qui invece, vedete che ultimamente ho fortuna con le 1500:

67814327.jpg

55304793.jpg

91481755.jpg

Bilancia il bianco!!!

A parte gli scherzi è bellissima!!

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse ora mi riempirete di buuuu....ma quell'ARNA 3 porte, verde metallizzato, con cerchi in lega, targata Trieste e tenuta in ottime condizioni, non è niente male. Quasi quasi mi piace...:lol:

Non sarò certo io a farti buuuuuuuuu...... e guarda che non siamo i soli:su Ruoteclassiche di Maggio c'è un bell'articolo su questa Cenerentola di Alfa,forse è giunto il momento di godersi i suoi attimi di gloria. :)

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sarò certo io a farti buuuuuuuuu...... e guarda che non siamo i soli:su Ruoteclassiche di Maggio c'è un bell'articolo su questa Cenerentola di Alfa,forse è giunto il momento di godersi i suoi attimi di gloria. :)

Esatto, anch'io la vedo così...io a uno finchè non mi dice che gli piace la Duna perdono tutto!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma nessuno si è accorto che quella fotografata dal nostro utente E' quella dell'articolo? 8-) 8-) 8-)

@Doc: a me da piccolo la Duna piaceva tanto, e non capivo perchè babbo la trovasse brutta!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

l' ultima volta che l' ho visto, diversi anni fa, che aveva? Una 500 bianca, quella nuova, però, la lattina squadrata...mi spieghi come c....o fa uno che ha posato le chiappe su Olympia e Beta Coupè a comprare poi la 500? Allora è vera quella storia che dice che invecchiando si rincoglionisce...ciao ciao

Certo, la 500 non è sicuramente paragonabile ad Olympia e Beta coupè, ma per uno abituato alle auto fighette la 500 è un'auto fighetta dei giorni nostri.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, la 500 non è sicuramente paragonabile ad Olympia e Beta coupè, ma per uno abituato alle auto fighette la 500 è un'auto fighetta dei giorni nostri.;)

Credo che il Doc intendesse la Cinquecento, non la 5oo...

FIAT-Cinquecento-0-9-i-E--Soleil--1997-.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.