Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Zio ma qui è davanti al Duca d'Aosta per capirsi? Vicino alla chiusa del canale? E' dove ho fotografato la Porsche 911 Speedster :D

;) preciso preciso...c'era anche una countach

A vedere questa invece mi piange il cuore :( non l'ho scattata io, dovrebbe trovarsi dalle parti di roma, me l'hanno appena mandata x skype...

miura.jpgmiura.jpgmiura.jpg

Modificato da Waterland

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

• Risposte 21.2k
  • Visite 4.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se la memoria non mi prende per i fondelli, giusto per arricchire le memorie, i cerchi in lega di BX mi pare invece fossero di tipo lucidato, con disegno pieno e fori rettangolari sulla circonferenza.

• Caro jameson, visto che sono stato tirato "per la giacchetta" in questa discussione dagli amici @v13 e @Mazinga76, riporto il racconto che di recente ho inviato ad un altro amico Autoparerista che mi

Immagini Pubblicate

Inviato

Niente vez :D Era domenica scorsa, che c'era la fiera del modellismo! ;)

Permetti una domanda?

Un collezionista come te di quanto spazio ha bisogno per tutti quei modellini, impilati nelle loro belle scatoline? :D

Un hangar basta? :mrgreen:

Inviato
Permetti una domanda?

Un collezionista come te di quanto spazio ha bisogno per tutti quei modellini, impilati nelle loro belle scatoline? :D

Un hangar basta? :mrgreen:

eeee circa :D Ho una camera che sembra un museo misto a un negozio di antiquariato :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato

A vedere questa invece mi piange il cuore :( non l'ho scattata io, dovrebbe trovarsi dalle parti di roma, me l'hanno appena mandata x skype...

:shock::shock::shock::shock::shock: ma è vera?

Inviato

Ma cosa ha davanti, una protezione tubolare tipo Rav4?! :shock:

E' severamente proibito pubblicare immagini scattate in centro o in tangenziale a Padova :lol:

Lo vieta la Convenzione di Ginevra o il Protocollo di Kyoto? :mrgreen:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato

Potrebbe anche essere appartenuta a una certa "mala" romana d'antan e attrezzata per i posti di blocco...Sembrerebbe essere abbandonata in uno dei tanti parchi romani. Certo che è un vero peccato..si potrebbe ancora restaurare forse..

il mio blog www.autocritico.com

Inviato

Credo che il parabufali sia aftermarket visti i fori che ci sono sul cofano in corrispondenza delle congiunture all'esterno e visto che quelle centrali non sono nemmeno collegate...

Certo però che è un sacrilegio...e ancora peggio lasciare una miura in quella specie di grotta...

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato

Ed anche l'unica Dedra su cui avevo viaggiato, una prima serie 1.8 del settembre 1991, è stata rottamata in favore di una miserabile Ypsilon grigia... :(((

Non avendo sue foto, metto una immagine che le somiglia al 99%...

270691_2029296465148_1626192231_1942924_7368939_n.jpg

Qual mestizia!!! :(((

dsarygf.jpg