Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Un 128 che porta evidenti tutti i segni dei suoi anni.

p1010885w.jpg

p1010881k.jpg

Aspetta aspetta....questa 128 è a Milano vicino stazione centrale (mi pare in viale Brianza)??

Perché ieri mattina ne ho vista una identica proprio li, mi è rimasto impresso il paraurti posteriore spiaccicato....

Link al commento
Condividi su altri Social

Da alcuni particolari ( mascherina , luci posteriori , maniglie ) mi sembra una seconda serie.

Comunque 128, se a posto di carrozzeria, può tranquillamente essere usata come auto da tutti i giorni ( fatti salvi i dispositivi di sicurezza e di comfort mancanti )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

:oops:....che episodio increscioso!....nell'ultima foto che ho postato non mi sono accorto che la Vitara non era un modello della prima serie '88....Ha ragione Nick:mi ci vuole un buon ottico...

Questo invece i suoi anni li domostra tutti,e chissà quante strade ha visto:targa Tedesca. dcam0010e.jpg

By royderome at 2011-09-17

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche anno fa venne parcheggiata una 127 Sport nera ed in perfette condizioni vicino a casa mia.

Poiché era estate non ci facemmo molto caso, ma cominciarono a passare le settimane e quell'auto non si muoveva mai. Passò Giugno e quell'auto era sempre lì. Arrivò Agosto e cominciammo a chiederci di chi potesse essere, poiché era strano che quell'auto non venisse mai mossa. Così a Settembre chiamammo i Carabinieri e scoprimmo che era un'auto utilizzata in una rapina ed abbandonata lì dai ladri. :o

La 127 in questione era identica a questa:

127sport.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.