Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Forse El Nino voleva dire che i parafanghi erano "particolari", come particolari erano, a modo loro, quelli del cupettone FIAT.

Io ho inteso cosi'... poi magari ho capito male, eh...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm.... mi sfugge la somiglianza fra i parafanghi della Corsa A e quelli del Fiat Coupè :pen::mrgreen:

p.s. la Pacer con a fianco il 128 rally, se non ricordo male, si trovava a Novegro durante l'ultima fiera Auto-moto. C'ero pure io

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh ecco, chiedo venia allora :lol: avevo interpretato male io. Fra varesotti vi capite meglio (anche se io non son così lontano, son poi 40 minuti, una volta o l'altra dovremmo fare una pizzaccia). Eeeeh sai quante volte ho immaginato di scrivere i più svariati libri? Solo che poi.... ed eccomi qui. Il tuo topic l'ho già onorato (non esagerare a dirmi così però, mica so' chissà che :D) solo che anche tu hai messo tante tante cose, la Corsa ora non la ricordavo mica, ci dovrò tornare.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande Gimmo, sarà l'aria del Varesotto che ci fa capire subito!

el Nino

Oh ecco, chiedo venia allora :lol: avevo interpretato male io. Fra varesotti vi capite meglio (anche se io non son così lontano, son poi 40 minuti, una volta o l'altra dovremmo fare una pizzaccia). Eeeeh sai quante volte ho immaginato di scrivere i più svariati libri? Solo che poi.... ed eccomi qui. Il tuo topic l'ho già onorato (non esagerare a dirmi così però, mica so' chissà che :D) solo che anche tu hai messo tante tante cose, la Corsa ora non la ricordavo mica, ci dovrò tornare.

Io ho un buono da usare per una pizzeria a Castelletto Ticino :mrgreen:

Per quanto riguarda i parafanghi, io ho interpretato subito il pensiero del compaesano perché sono uno dei particolari che mi fermo a guardare di piu'.

E poi personalmente stravedo per il cupettone. Da me ce ne sono 3: uno verde scuro, uno rosso, e uno azzurro, che girano tutti i giorni.

E - udite udite - un 20v Turbo Plus nero con interni neri in pelle nera che fa paura a vederlo. Ma non esce mai dal parcheggio sotterraneo dove riposa.

Chissa' che nel giro di un paio d'anni in citta' non arrivi il quinto :D

A proposito di parafanghi: se facessimo un thread apposta?

Ad esempio, io trovo questo parafango estremamente Gandiniano

valerio-qp-01.jpg

Cosi' come mi piace molto quello fumettoso di MiTo, quelli di plastica di MINI, quello della mia 107 che e' fatto direttamente dalla portiera... etc..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Feticist-Gimmo :D

Io volevo dire che nelle persone la prima cosa che guardo sono le scarpe, e che sono fissato coi piedi delle donnine, ma vedo che mi hai anticipato..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, qualcuno ha avuto per le mani una Ottoemezzo e non ci ha mai deliziato con una foto o un qualche aneddoto...

Vedi sopra...vi seguo, ma non riesco a partecipare più come prima. Però sto finendo di riordinare il materiale per il mio thread sulle auto di famiglia...

el Nino

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh ecco, chiedo venia allora :lol: avevo interpretato male io. Fra varesotti vi capite meglio (anche se io non son così lontano, son poi 40 minuti, una volta o l'altra dovremmo fare una pizzaccia). Eeeeh sai quante volte ho immaginato di scrivere i più svariati libri? Solo che poi.... ed eccomi qui. Il tuo topic l'ho già onorato (non esagerare a dirmi così però, mica so' chissà che :D) solo che anche tu hai messo tante tante cose, la Corsa ora non la ricordavo mica, ci dovrò tornare.

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tranquillo, il mio messaggio era ironico. Però l'aria di Varese e delle Prealpi...ha il suo perchè :mrgreen::mrgreen::mrgreen:. Di dove sei? Perchè "40 minuti" può significare Milano, Monza o giù di lì. Però una pizza si può organizzare senza problemi. Grazie per essere passato sul mio topic, la Corsa GSI è stata appena citata (se non ricordo male), ma arriverà prestissimo.

el Nino

Io sto in Valsesia. Scendo a Romagnano, autostrada e in poco tempo sono in zona Varese. ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.